Home Notizie Nel promo di Balalaika cameo di Piersilvio Berlusconi

Nel promo di Balalaika cameo di Piersilvio Berlusconi

Nel promo di Balalaika c’è anche Piersilvio Berlusconi. Per l’amministratore delegato di Mediaset un inedito cameo

pubblicato 9 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:03

Il cameo che non ti aspetti nel contesto che non ti aspetti. C’è anche Piersilvio Berlusconi nel promo di Balalaika, il programma di seconda serata di Canale 5 che accompagnerà gli spettatori durante i Mondiali di Russia.

Un cast ricchissimo, a partire dai conduttori – Nicola Savino e Ilary Blasi – che saranno affiancati dalle voci della Gialappa’s Band e dalle presenze fisse di Diego Abatantuono, Mago Forest e Belen Rodriguez.

berl4.jpg

Nello spot appaiono tutti, immersi in una surreale conferenza stampa. E tra una Blasi che confonde il regolamento della competizione per quello del Grande Fratello Vip e un Abatantuono che si domanda per quale nazionale fare il tifo (con tanto di soluzione proposta dall’argentina Belen), spunta anche l’amministratore delegato di Mediaset.

Una partecipazione inedita, con Berlusconi che si sarebbe messo simpaticamente in gioco su invito di Marco Santin, che l’avrebbe convinto a prendere parte alle riprese.

Balalaika (sottotitolo “Dalla Russia col pallone”) prenderà il via venerdì 15 giugno alle 22 al termine di Portogallo-Spagna. Andrà in onda ogni volta che Canale 5 trasmetterà un match in prime time e si alternerà con Tiki Taka Russia, in programma invece su Italia 1 nelle altre serate.