Home Notizie Analisi Auditel: La serata di venerdì 8 giugno 2018 con l’ottimo debutto di Ora o mai più

Analisi Auditel: La serata di venerdì 8 giugno 2018 con l’ottimo debutto di Ora o mai più

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit
pubblicato 9 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

La serata parte con la curva blu del Tg1 che scorre nettamente al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre subito sotto la soglia del 20% di share fra cali e risalite. La curva nera del Tg La7 scorre poco sopra la soglia del 5%, con quella rossa del Tg2 che poi tocca il 10% di share.

Nell’access time al comando la curva blu di Techetechetè che scorre di un soffio al di sopra della linea di Striscia la notizia che poi chiude in solitaria al 23% di share. La curva di Otto e mezzo scorre subito sotto la linea del 10% di share a sua volta seguita dalla curva verde di Un posto al sole.

In prime time al comando troviamo la curva del nuovo programma di varietà di Rai1 Ora o mai più, curva che scorre costante nei pressi della linea del 25% di share, soglia questa poi superata in seconda serata, fino a chiudere al 31% a fine emissione. La curva di Canale5 con la fiction Le verità nascoste scorre nei pressi della soglia del 10%, con tutte le altre curve ammassate a cavallo della soglia del 5%, tranne la curva verde di Rai3 ancora più bassa.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 che scorre fra il 10 ed il 15% di share, con Tv7 seguita dalle curve di Canale5 e di La7.