Home Notizie Ora o mai più, seconda puntata 15 giugno 2018: spoiler classifica (Anteprima Blogo)

Ora o mai più, seconda puntata 15 giugno 2018: spoiler classifica (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul secondo appuntamento dello show di Rai1 condotto da Amadeus

pubblicato 9 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:03

Ottimo debutto (qui il dettaglio degli ascolti), ieri sera, per Ora o mai più, il programma di Rai1 condotto da Amadeus. La prima puntata, infatti, è stata vista da 4.729.000 telespettatori per uno share del 24,96%. Ad esultare – via social – anche Carlo Conti, il cui gruppo di autori firma la trasmissione prodotta da Bibi Ballandi.

Grande risultato !!! Grazieeeee !!! grande Amadeus ! #raiuno #oraomaipiù #ballandi

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

Nella seconda puntata, in onda venerdì prossimo, non ci sarà, come anticipato due giorni fa da Blogo, Donatella Milani, costretta al forfait per “gravi problemi familiari”. Al suo posto Francesca Alotta, che sarà abbinata al maestro Fausto Leali.

Blogo è in grado di anticipare l’esito della puntata in onda venerdì prossimo e che è stata registrata ieri agli studi Dear di Roma.

[accordion content=”

Al primo posto si è confermata Lisa, in coppia con Marco Masini, vincitrice del secondo appuntamento dello show di Rai1 con 85 voti. Al secondo posto Alessandro Canino (Loredana Bertè), al terzo Marco Armani (Red Canzian), al quarto Francesca Alotta (con Fausto Leali), al quinto i Jalisse (Michele Zarrillo) e Massimo Di Cataldo (con Patty Pravo), al sesto Stefano Sani (con Marcella Bella), all’ottavo Valeria Rossi (con Orietta Berti).

” title=”Ora o mai più | CLICCA QUI per scoprire in anteprima la classifica della seconda puntata”]