Home Serie Tv Iva Zanicchi nel cast de L’Ispettore Coliandro: “Farò la parte di una cattivissima”

Iva Zanicchi nel cast de L’Ispettore Coliandro: “Farò la parte di una cattivissima”

Iva Zanicchi annuncia la presenza nella settima stagione de L’Ispettore Coliandro, in onda il prossimo autunno: “Farò la parte di una cattivissima”

pubblicato 6 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:07

Cantante, conduttrice e pure attrice. Di certo non si tratterà di un esordio, ma provocherà comunque stupore imbattersi in Iva Zanicchi nella prossima stagione de L’Ispettore Coliandro. Già perché l’aquila di Ligonchio affiancherà Giampaolo Morelli nel settimo capitolo della serie che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, sempre su Raidue.

L’annuncio è arrivato dalla stessa artista, ospite martedì sera a Cartabianca: “Sto girando con i Manetti Bros. Farò la parte di una cattivissima”.

L'Ispettore Coliandro

Alcuni ciak sono stati realizzati nelle scorse settimane a Cesenatico e, oltre a Morelli, è confermata la partecipazione di Veronika Logan.

Nel campo delle fiction, in passato la Zanicchi partecipò a tutte e tre le stagioni di Caterina e le sue figlie, mentre per quel che riguarda il grande schermo, l’anno scorso girò W gli sposi, anche se l’apparizione più celebre resta quella ne L’Ultimo Capodanno di Marco Risi.