Grande Fratello 2019 si farà? (video)

Un filmato pubblicato da Barbara d'Urso lancia l'ipotesi per una sedicesima edizione.

Non sono passate neanche 24 ore dai saluti finali che hanno messo la parola fine alla quindicesima edizione del Grande Fratello che già si mette mano all'ipotesi della sedicesima per l'anno 2019. Il rumor parte da un video pubblicato da Barbara d'Urso.

La conduttrice che, dopo 14 anni, ha potuto riprendere le redini del reality show nella sua versione classica ha mostrato sul suo profilo di Instagram Stories lo smontaggio della scenografia nel palastudio di Cinecittà che ha ospitato le puntate in prime time e che ha reso possibile la coreografia di "Barby girl" in apertura della finalissima, ieri sera.

Sul finale del video di 15 secondi la d'Urso, sembra lasciar intendere un ritorno del Grande Fratello nel 2019 con queste parole "Se ne riparlerà l'anno prossimo, eh già!" così accendendo la possibilità di una sedicesima edizione (ma sulle righe). Il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri, dopo il dato d'ascolto del 23.9% di share registrato per la finale durata circa 4 ore, ha parlato di "con ascolto strepitoso e media tra le più alte degli ultimi anni". La strada per il GF 16 è già spianata?

 

  • shares
  • Mail