Home Notizie Grand Tour d’Italia, puntata 8 giugno 2018: Panicucci, Boni e Sgarbi tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Grand Tour d’Italia, puntata 8 giugno 2018: Panicucci, Boni e Sgarbi tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anche Nek, Francesco Renga, Max Pezzali e Vittorio Feltri intervistati da Lucilla Agosti, Cataldo Calabretta e Raffaele Leone

pubblicato 5 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:10

Dopo l’ottimo esordio del 2 giugno premiato dal 6.4% di share, venerdì prossimo torna in onda su Rete 4 Grand Tour d’Italia. Blogo è in grado di anticipare i nomi degli ospiti della seconda puntata della nuova stagione del live&media experience del settimanale Panorama condotto dalla new entry Lucilla Agosti, dal confermato Cataldo Calabretta e dal direttore di Panorama Raffaele Leone. Si tratta dell’attore Alessio Boni, della conduttrice Mediaset Federica Panicucci, dei cantanti (che da qualche mese compongono uno speciale trio) Nek, Francesco Renga e Max Pezzali, del direttore di Libero Vittorio Feltri, del cantante Daniele Stefani e del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Il programma, diretto da Mario Maellaro, scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, prodotto da Panorama e Fluendo Production e realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews, farà tappa in Lombardia e più precisamente a Bergamo continuando così a raccontare l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale.

Per Grand Tour d’Italia la puntata di venerdì prossimo, almeno sulla carta, in termini di ascolti, sarà più complicata rispetto alla scorsa, in quanto non potrà contare sul traino di Quarto Grado (il programma di Gianluigi Nuzzi andrà in onda, ma con una sorta di best of stagionale).

Venerdì 15 giugno, come noto, sarà trasmessa la terza puntata del nuovo ciclo. Quindi la pausa estiva, prima della messa in onda dei rimanenti inediti appuntamenti a settembre.