Home Grande Fratello Alberto Mezzetti vince Grande Fratello 2018

Alberto Mezzetti vince Grande Fratello 2018

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15

pubblicato 5 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:10

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 2018. Ha battuto, in finale, con il 57% delle preferenze, Alessia Prete. Terzo classificato Matteo Gentili. Il Tarzan, selvaggio, solo nell’aspetto, ma dal carattere docile, si è commosso nel rivedere le immagini più belle della sua avventura nella casa di Cinecittà. Così come gli altri ragazzi, il trionfatore si porta dentro una valanga di ricordi e di cose belle. “Mi è mancato il senso della libertà”, dice. “Grazie, grazie a tutti”.

Nel corso della finale, il surfista ha incontrato l’amatissima Nonna Pasqualina, un’arzilla signora di 90 anni che si sveglia alle 5 di mattina per lavorare al mercato. E’ riuscito anche a strappare una cena alla padrona di casa (con la promessa di rasarsi i capelli a zero), suo sogno proibito da diversi anni.

La sua proclamazione è avvenuta in maniera assai particolare. Barbara D’Urso, calatasi nei panni di una dottoressa, ha indossato lo stetoscopio e misurato il battito del cuore: “E’ stata un’avventura forte sia per Alberto che per Alessia. E per me anche di pancia, sentimento, cuore. Io da dieci anni, io saluto: ‘Col cuore’ Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori”. Il battito accellerato dall’emozione ha sancito la sua vittoria. E l’inizio della festa dopo gli abbracci di rito con gli altri compagni d’avventura.

Grande Fratello