La sigla d'apertura per la finale del Grande Fratello 15 (video)

L'atto finale della quindicesima edizione si apre con...Barby


Non c'è finale del Grande Fratello senza sigla finale. Stavolta la coreografia scelta per l'atto conclusivo dell'edizione 2018 (quì il liveblogging) è a tematica Barbie. Sulla scia dell'ospitata del Ken Umano, Rodrigo Alves (il 35enne anglo-brasiliano famoso per essersi sottoposto a più di 50 operazioni chirurgiche), avvenuta alcune settimane fa con un'entrata nella casa in pieno stile "confezione" da bambola.
Barbara d'Urso ha voluto giocare così con i protagonisti della quindicesima edizione. In apertura del programma si nota la conduttrice nel suo camerino mentre sogna di trovare la persona che possa farla innamorare, il suo Ken.

Per l'occasione, il sogno si 'svolge' prima nel Lido Carmelita nei panni di Barby Hawaii, insieme al resto dei ragazzi nel ruolo di bagnanti come in una vera spiaggia, per poi evolversi in Barby Kazziatone, vestita da maestrina, nella sua tipica posizione da rimprovero (vista parecchie volte per quanto accaduto durante il reality) con le mani sui fianchi. Davanti a lei gli ex gieffini (tra eliminati e squalificati) sono seduti come dei bravi alunni da scuola.

E ancora Barby regina del ballo, dove la conduttrice si scatena come in una sala da ballo. Ma la parte finale (la più cult) rimarrà nella storia per il livello di trash raggiunto: la scena si trasferisce in studio in una festa da gran varietà. Il sogno di trovare l'amore della sua vita si realizza quando, la d'Urso anzi... Barby 'Meghan' (facendo il verso alla Markle, neo-moglie del principe Harry) con un vestito da sposa, trova l'amore e il suo... Ghen: Cristiano Malgioglio.

  • shares
  • Mail