Home Che Tempo Che Fa Che tempo che fa, Mara Venier si “tradisce” e conferma il ritorno a Domenica In

Che tempo che fa, Mara Venier si “tradisce” e conferma il ritorno a Domenica In

L’intervista di Fabio Fazio alla conduttrice.

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:12

Come annunciato in anteprima da TvBlog, Mara Venier sarà la conduttrice della prossima edizione di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1 che, nell’ultima dimenticabile edizione, è stato condotto da Cristina Parodi con la partecipazione della sorella Benedetta.

Mara Venier, ospite dell’ultima puntata di questa stagione di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio e in onda su Rai 1, infatti, ha praticamente confermato, anche se non ufficialmente, il suo ritorno in Rai e il suo ritorno, soprattutto, al timone del programma che ha condotto per nove edizioni.

L’intervista di Fazio a Mara Venier è iniziata con il conduttore che, sibillino, ha confidato alla Venier di aver letto del suo ritorno a Domenica In “da qualche parte”.

Le dichiarazioni di Mara Venier, a riguardo, sono state le seguenti:

Un mio ritorno in Rai? La gente mormora… Tornare a Domenica In? E dove l’hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai.

A questo punto, Fazio ha fatto notare alla Venier che, praticamente, lei sarà presente al giorno della presentazione dei palinsesti Rai…

Mara Venier si è subito accorta della prima gaffe vista questa sera a Che tempo che fa:

Ah, già è vero!

Nell’intervista, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ed ex giudice di Tu sì que vales, parlando di Domenica In, inoltre, ha dichiarato:

Domenica In è il programma che amo di più in assoluto, mi ha dato l’affetto del pubblico.

Durante l’ultima parte di Che tempo che fa, dedicata a Il Tavolo, invece, Fazio ha chiesto alla Venier se sarà libera la domenica, per quanto riguarda la prossima edizione di Che tempo che fa.

Mara Venier ha risposto che non potrà venire in quanto sarà impegnata a Roma. La conduttrice, accortasi di questa seconda gaffe, non ha trattenuto la risata.

Che Tempo Che FaDomenica InMara Venier