Home Clio Missione Mamme, la Zammatteo torna al make-up su Real Time

Clio Missione Mamme, la Zammatteo torna al make-up su Real Time

Clio Zammatteo torna al make-up ma con un occhio di riguardo per le mamme dopo la nascita della sua  Grace Cloe, di quasi un anno.

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:12

Clio Make Up è stato un must di Real Time e un #maipiùsenza per molte ragazze appassionate di trucchi: tanti i tentativi di imitazione, ma pochi sono riusciti a portare in tv lo spirito dei primi tutorial su Youtube, da cui proveniva la giovane e coloratissima Clio, da Belluno + USA con furore.

Ora Clio è diventata mamma e adatta la sua passione per i tricks and tips del make-up alle ‘colleghe’ in cerca di ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Nasce così Clio Missione Mamme, in onda da oggi, lunedì 4 giugno, alle 13.45 su Real Time (DTT, 31): una striscia quotidiana di 20 puntate di 5′ minuti ciascuna per una consulenza rapida e un consiglio veloce per sentirsi meglio e in fondo ‘ancorate’ alla realtà che continua oltre poppate e cambi pannolini.

Il programma, prodotto da  Nonpanic per Discovery Italia, si presenta come un ‘sos’: Clio risponde a una richiesta d’aiuto e raggiunge la mamma a casa sua per conoscere le sue esigenze e trovare la soluzione più efficace per lei, consigliando così anche chi è davanti allo schermo.

Un format veloce, quindi, utile per essere rivisto a mo’ di tutorial, per l’appunto, su DPlay dopo la messa in onda. Consigli per mamme ma per tutte, ovviamente: diciamo che la maternità è stata senza dubbio una svolta nella vita di Clio, che il prossimo 29 luglio festeggerà il primo anno della sua Grace Cloe, ed era difficile non tenerne conto per il suo ritorno in tv.

Real Time