Home Amici di Maria De Filippi Amici 17 semifinale 3 giugno 2018: Einar, Lauren, Carmen e Irama finalisti

Amici 17 semifinale 3 giugno 2018: Einar, Lauren, Carmen e Irama finalisti

Amici 17 semifinale 3 giugno 2018 su Canale 5. Irama, Carmen, Einar e Lauren finalisti. Ospiti Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Alvaro Soler

pubblicato 4 Giugno 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:11

  • 21:20

    Dopo cinque esibizioni singole si può decretare uno dei quattro finalisti di Amici. Vota tutta la commissione. Carmen duetta con Gianna Nannini su Meravigliosa creatura e Fenomenale. Beppe Fiorello canta Lu Tumbareddu di Domenico Modugno e Lauren balla un pezzo di pizzica.

  • 21:27

    Terza esibizione: Einar si esibisce con Fiorella Mannoia sulle note di E penso a te. E, poi, è la volta di Emma con Alvar Soler su El mismo sol e Sofia. Irama canta Pensa di e con Fabrizio Moro.

  • 21:43

    Nessuna maglia in questa prima fase. Secondo meccanismo unendo il voto dei professori ed il televoto. Inizia Carmen con Your song. E’ il turno di Irama che propone un proprio inedito, Nera. E’ la volta di Lauren su un Mix Tecnological su Harder, Better, Faster. Il televoto premia Carmen davanti a Irama e Emma.

  • 21:54

    Emma canta Love me like you do. Einar è chiamato ad interpretare Se telefonando. Concorrono per essere il primo finalista Carmen e Irama.

  • 22:06

    Irama tenta il colpaccio con Quando ho incontrato te. Carmen, invece, performa su Nothing’s real but love. Mostrate le immagini della consegna della prima copia del loro disco.

  • 22:21

    Irama si aggiudica la prima maglia da finalista. Nella terza fase votano solo i professori. Parte Emma con IDGAF. A seguire Carmen con Quando nasce un amore di Anna Oxa. E, poi, Lauren con Big big booty e Vogue. Ultimo ad esibirsi è Einar su Sailing.

  • 22:35

    I professori scelgono di mandare al ballottaggio Lauren e Emma. E’ la giovane interprete maltese ad iniziare sulle note di Let me go. La cantante ha ricevuto una proposta discografica dalla Warner per la produzione di un disco. Biondo le fa recapitare i fiori in casetta.

  • 22:53

    Lauren è la seconda finalista di Amici 17. Riceve la proposta di diventare una ballerina professionista il prossimo anno.

  • 23:01

    Per la sfida della settimana, coinvolti Elisa, Marco Bocci ed una vecchia conoscenza di Amici, Diana Del Bufalo. Si inizia da una dance battle. Diana balla come se le scappasse la pipì. Elisa come se ti inseguisse un’ape. Bocci come se l’uomo invisibile ti picchiasse.

  • 23:07

    Seconda manche con i cavalli di battaglia: Diana propone la Cup song. Elisa, invece, invece si cimenta con gli accenti: dal triestino al bolognese passando per il napoletano, sardo, veneto, siciliano. Marco, invece, prova a parlare al contrario.

  • 23:14

    Ermal deve indovinare il titolo di una canzone mentre Diana (Finchè la barca va lasciala andare, l’Inno di Mameli), Elisa (Non sono una signora, Parole, parole, parole, I Giardini di Marzo) e Marco (Non succederà più, Ricominciamo, Grande amore) hanno dell’acqua in bocca. Bocci si aggiudica la prova e vince la coppa. Penitenza per Diana ovvero baciare Rudy Zerbi.

  • 23:23

    Terza fase: è la commissione esterna a decidere chi passa il turno. Emma si esibisce su Will you be there. Einar si propone su Domani è un altro giorno. Carmen canta Purple rain.

  • 23:36

    Emma e Carmen concorrono per essere la terza finalista. Carmen canta La Complicità. Emma, invece, presenta il suo inedito, Dead man walking. E’ l’interprete dei Blu ad essere la terza finalista.

  • 23:48

    Einar, in settimana, ha ricevuto la prima copia del suo disco. Si commuove. La sfida finale con Emma viene giudicata unicamente dal televoto. Confronto tra inediti: I need somebody di Emma contro Salutalo da parte mia di Einar

  • 23:59

    Emma canta E’ la mia vita di Al Bano contro Einar con Se io, se lei di Biagio Antonacci.

  • 0:14

    Einar si aggiudica l’ultimo posto disponibile per la finale. Emma abbraccia il compagno d’avventura, ringrazia tutti e scoppia a piangere. Il cantante dei Blu prende la maglietta.

  • 0:25

    Alvaro Soler canta La Cintura.

Amici 17 semifinale 3 giugno 2018: anticipazioni

Maria De Filippi, stasera, 3 giugno 2018, in prima serata, conduce la semifinale di Amici 2018.

Sono cinque i talenti che si giocano la decisiva puntata di “Amici”: i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren.

Grandi artisti accompagnano i ragazzi sul palco nelle loro performance in questa gara avvincente giunta al rush finale: il grande talento del piccolo e del grande schermo Beppe Fiorello, le signore della musica italiana Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, la popstar spagnola Alvaro Soler e il cantautore e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Fabrizio Moro.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. A cura di Eliana Guerra.   Direttore artistico Luca Tommassini. Alla regia Andrea Vicario.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Elisa e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Second Screen

Amici 17 si può seguire sul sito di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17. Il profilo Instagram è AmiciUfficiale


Amici di Maria De Filippi