Home Notizie Real Madrid-Liverpool, finale Champions League in diretta su Canale 5 e Premium

Real Madrid-Liverpool, finale Champions League in diretta su Canale 5 e Premium

Calcio di inizio ore 20.45. Ecco telecronisti e inviati

pubblicato 26 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:25

Stasera, sabato 26 maggio 2018 Canale 5 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta, in esclusiva e in alta definizione la finale della Uefa Champions League Real Madrid-Liverpool. Calcio di inizio alle ore 20.45.

Teatro che ospiterà la sessantatreesima finale della più importante competizione europea per club sarà l’NSC Olimpiyskiy di Kiev.

Su Premium Sport l’avvicinamento al match comincerà alle ore 19.30 con Premium Champions, lo studio condotto da Sandro Sabatini (leggi l’intervista di Blogo) ed Eleonora Boi e con, ospiti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini (leggi l’intervista di Blogo) e Aldo Serena (leggi l’intervista di Blogo), mentre gli inviati saranno Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi e Daniele Miceli. Nel post partita commenti e interviste ai protagonisti, anche su Canale 5.

Inoltre Mediaset ha allestito uno studio direttamente a Kiev, condotto da Pierluigi Pardo, con ospite Massimo Paganin, ed è presente con i suoi inviati sia a Madrid (Carlo Landoni) sia a Liverpool (Irma D’Alessandro).

Da una parte i blancos di Cristiano Ronaldo, che puntano alla terza vittoria consecutiva per frantumare ogni record, dall’altra i reds di Momo Salah, che si presentano all’ultimo atto con il miglior attacco della competizione, 40 gol. Una sfida tra fenomeni che, come di consueto, sarà anticipata da un’altra esibizione da pelle d’oca: quella di Dua Lipa, nuova stella del pop mondiale a cui sarà affidata la cerimonia in programma prima del fischio d’inizio.

Real Madrid-Liverpool sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e su Premium Play.