Home Pechino Express Francisco Porcella concorrente a Pechino Express 7 (Anteprima Blogo)

Francisco Porcella concorrente a Pechino Express 7 (Anteprima Blogo)

Nuova anticipazione sull’adventure game di Rai2

di Hit
pubblicato 25 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Ha conquistato da poco la medaglia d’argento nell’edizione 2018 di Ballando con le stelle ed è già pronto per partire per una nuova avventura televisiva. TvBlog è in grado di darvi il nome di un altro concorrente dell’adventure game di Rai2 Pechino Express, secondo quanto apprendiamo infatti Francisco Porcella sarà fra i concorrenti della nuova serie del celebre programma realizzato con la collaborazione della società Magnolia, facente parte del gruppo televisivo Banijay.

Dopo una brillante edizione dello show di Rai1 che lo ha visto fra l’altro fidanzarsi, come annunciato nel corso del programma, con Anastasia Kuzmina, sua partner nella trasmissione diretta e condotta da Milly Carlucci, ecco dunque il bello e bravo surfista nato a New York 32 anni fa, ma cresciuto nella nostra bella Sardegna, pronto a questa nuova avventura televisiva.

Porcella si aggiunge ai già lanciati in anteprima qui su TvBlog Adriana Volpe e Tommaso Zorzi e a quelli scritti dalla rivista cartacea Spy, per l’avventura 2018 di Pechino Express che andrà in onda su Rai2 il prossimo autunno con il percorso che abbiamo avuto modo di anticiparvi.

Nel frattempo la Rai, conscia del colabrodo mediatico in atto sui contenuti di questo show, ha diffuso due comunicati stampa in cui lancia alcuni componenti del cast del programma (quelli ovviamente già contrattualizzati) e ci dice i nomi delle otto coppie che gareggeranno in questo gioco avventuroso.

Comunicato 1 Ufficio Stampa Rai

RAI2: PECHINO EXPRESS 7 – L’AVVENTURA STA PER COMINCIARE
I primi partecipanti
25/05/2018 – 16:07

Zaini, scarpe da trekking e una buona dose di coraggio e spirito d’avventura: sarà leggero il bagaglio dei concorrenti di Pechino Express 7. Le 8 coppie che parteciperanno alla settima edizione dell’adventure-game dell’autunno di Rai2, prodotto da Magnolia (gruppo Banijay), si stanno ancora definendo, ma già ci sono delle solide certezze: la barra del timone sarà tenuta dalle mani esperte di Costantino Della Gherardesca. E si sa che sono stati vidimati i passaporti di: Elenora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva. E’ in gara assieme al figlio, Gabriele Gilbo , studente laureando in economia. Ci sarà il il cantante e conduttore, Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di Rai2 e diventato nonno da poco. Zaino in spalla anche per il bel Tommaso Zorzi e la modella Rachele Fogar, la figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar. E infine l’attore Andrea Montovoli, grande appassionato di surf. L’avventura di Pechino sta per cominciare!

Comunicato 2 Ufficio stampa Rai

RAI2: PECHINO EXPRESS 7 – LE COPPIE IN GARA

Continua il viaggio verso la scoperta della nuova edizione di Pechino Express 7, l’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (gruppo Banijay). Dopo aver svelato i primi nomi del cast in partenza, ecco quelli delle formazioni: Madre e Figlio, I mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani. Da sempre segno di riconoscimento dei concorrenti e del loro rapporto, anche per la nuova stagione sarà un legame parentale, una passione o un’altra forma di affinità a definire le coppie in gara. L’appuntamento è per l’autunno di Rai2.

Pechino Express