Home Pechino Express Tommaso Zorzi a Pechino Express 7 (Anteprima Blogo)

Tommaso Zorzi a Pechino Express 7 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul cast della nuova edizione di Pechino Express

di Hit
pubblicato 24 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Proseguono qui su TvBlog le anticipazioni sul cast della prossima edizione di Pechino Express in onda sulla Rete 2 della Rai il prossimo mese di settembre.

Alla conduzione dell’adventure game principe della tv italiana ci sarà ancora Costantino Della Gherardesca e le otto coppie di concorrenti partiranno il prossimo mese per gettarsi nell’avventura televisiva di Pechino express fra prove, rincorse, ricompense, in un programma che permette di vedere paesi molto lontani, in un un mix d’intrattenimento e documentaristica piuttosto intrigante.

Oltre ad Adriana Volpe già citata da queste colonne, ci sarà nel cast del programma di Rai2, secondo quanto apprendiamo anche Tommaso Zorzi, diventato celebre per aver partecipato al programma televisivo di MTV “Riccanza“, il docu-reality che mostrava la vita di tutti i giorni di sette giovani provenienti dalle più ricche famiglie italiane.

Giovane, bello e ricco, il ventenne Zorzi è stato fra i protagonisti della prima e della seconda edizione del programma sopra citato ed ora si prepara ad essere fra i concorrenti della nuova edizione della popolare trasmissione di Rai2.

In una intervista di qualche mese Tommaso Zorzi rispondeva sulla questione delle adozioni da parte di coppie omosessuali:

«Ne penso un gran bene, ovvio. E non solo perché sono omosessuale e sogno, in un futuro, di avere una famiglia tutta mia con dei figli. Ma anche perché conosco diverse coppie gay che hanno adottato dei bimbi. Questi piccolini stanno bene, hanno tutto l’amore di cui necessitano, vivono sereni. Sarebbe forse meglio tenerli chiusi negli orfanotrofi? Io dico di no. E, secondo me, chi la pensa diversamente è anacronistico».

E sul suo sogno diceva :

«Negli anni ho lavorato con diversi brand di moda, uno su tutti Versace. Ricordo ancora quando io e Auri (Aurora Ramazzotti, sua grande amica, ndr) andavamo insieme alle sfilate vestiti da capo a piedi con i loro abiti meravigliosi. Tuttavia non ho mai avuto modo di collaborare con Gucci, che adoro. Ancora di più da che il Direttore Creativo è Alessandro Michele. Un genio assoluto».

E fra 10 anni Tommaso dove si vede? Cosi rispondeva a Vanity Fair:

«Famiglia e figli a parte? Vorrei tornare a vivere a Londra. Una città open-mind meravigliosa, che mi ha dato tanto».

Pechino Express