Grande Fratello 15, Striscia la notizia e la presunta frase "...mentre pippava". Barbara d'Urso chiarisce il dubbio e Patrizia spiega l'equivoco

Barbara D'Urso ha affrontato la segnalazione di Striscia la notizia con la presunta frase "Mentre pippava" fatta ascoltare questa sera. E Patrizia rivela l'equivoco.

Gf Striscia la notizia.jpg

Poco prima dell'inizio della diretta della puntata del Grande Fratello, Striscia la notizia ha portato alla luce una segnalazione su un presunto audio sospetto pronunciato da Patrizia, qualche settimana fa nella casa più spiata d'Italia. La ragazza stava raccontando a Danilo che Aida aveva vomitato in bagno e sembrava che avesse pronunciato la frase "...mentre pippava", con riferimento implicito alla droga.

Barbara d'urso ha affrontato il caso:

"Io non svicolo e qualunque cosa ponga alla luce Striscia voglio analizzare e capire. Sia io che il Grande Fratello che l'azienda e l'Endemol siamo certi che non sia possibile perché ci sono le telecamere che controllano sempre, anche nel bagno di giorno e di notte. E' assolutamente impossibile che qualcuno abbia potuto usare una droga anche per un secondo. Vengono perquisiti, setacciate le valigie. Ma siccome Striscia ha posto alla luce questo, ho chiesto di poter vedere quello che ha mandato in onda...""

Ha così mandato nuovamente in onda il video del Tg satirico, chiedendo spiegazioni a Patrizia. E la donna ha spiegato l'equivoco e le vere parole pronunciate:

"Mi ricordo benissimo, ho detto "Sembrava pippata" perché Aida era su di giri, è un modo di dire. Era molto euforica, tutto qua"

Il caso è chiuso e così Patrizia ha chiarito i dubbi portati alla luce dal programma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO