Home Notizie Riviera, Will Arnett e Poppy Delevingne nella seconda stagione della serie tv Sky

Riviera, Will Arnett e Poppy Delevingne nella seconda stagione della serie tv Sky

Il cast della seconda stagione di Riviera di Sky Atlantic

pubblicato 21 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:31

I paesaggi incantevoli e le ville lussuose della Costa Azzurra sono pronti ad accogliere Julia Stiles e il cast della seconda stagione di Riviera, la thriller soap di Sky, in onda sui diversi canali della piattaforma e in Italia su Sky Atlantic HD nel 2019. Le riprese sono iniziate il 21 maggio a Nizza ed è stata l’occasione per presentare i nuovi membri del cast, come riportato da Variety.

Julia Stiles tornerà come protagonista di Riviera nei panni dell’americana esperta d’arte e ereditiera, Georgina Clios. Accanto a lei, direttamente dalla prima stagione, ci saranno anche Lena Olin (Irina Atman), Roxane Duran (Adriana Clios) e Dimitri Leonidas (Chirstos Clios), mentre Will Arnett (Arrested Development), Poppy Delevingne (Genius:Picasso), Jack Fox (Kids in Love) e Gregory Fitoussi (World War Z) sono le novità della seconda stagione.

will arnett in Riviera

Riviera torna così a raccontare la vita della ricca famiglia Clios e i misteri, i crimini che la circondano. La serie ripartirà da dove si era conclusa la prima stagione, con Georgina che proverà in tutti i modi a non essere coinvolta nell’omicidio di Adam. Arnett sarà il misterioso e affascinante zio di Georgina che ci permetterà di scoprire qualcosa di più del passato di Georgina, che finirà per essere intrigata da Noah (Fitoussi). Una nuova famiglia aristocratica inglese, gli Eltham, creerà scompiglio nel mondo dorato della Costa Azzurra e della famiglia Clios. Stevenson sarà Lady Cassandra Eltham mentre Delevingne e Fox saranno i suoi due figli l’elegante Dapne e il riflessivo Nico.

Julia Stiles, fortemente coinvolta nel progetto Riviera, che è stato una delle serie tv originali più di successo della piattaforma paneuropea Sky, ha dato il benvenuto ai nuovi attori

Tornare in Riviera è entusiasmante, così come accogliere questi incredibili attori di talento. Nella seconda stagione il passato di Georgina tornerà a farsi sentire e il dramma si intensifica. Will (Arnett) è perfetto per il ruolo e sono davvero felice di poter scoprire fino a dove Georgina si spingerà per proteggere la sua nuova vita.

Il regista Hans Herbort si occuperà della seconda stagione della serie tv, distribuita in tutto il mondo da Sky Vision (negli Stati Uniti è in onda sul canale cable Ovation), prodotta da Altice Studios, Primo Productions e Sky. La prima stagione di Riviera è disponibile nello Sky Box Sets.