Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Ballando con le stelle fra Amici e Ulisse

Analisi Auditel: Ballando con le stelle fra Amici e Ulisse

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

di Hit
pubblicato 20 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre sulla soglia del 25% di share in crescita fin verso il 28%, con la curva del Tg5 sulla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 5%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia dell’11% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Ballando tutti in pista che scorre sulla linea del 20%, con la curva di Striscia la notizia sotto.

Prima serata con la curva della finale di Ballando con le stelle 2018 che si porta subito al comando fin verso la linea del 25% di share, con la linea di Amici 2018 che scorre poco sopra la soglia del 20%. In seguito vediamo la curva di Amici che opera il sorpasso, ma con la linea di Ballando subito sotto.

In seconda serata la curva di Ballando con le stelle rimane sempre al comando toccando spesso la soglia del 30% di share e con la linea di Amici che scorre di poco sotto. Amici chiude poco sopra il 25%, ma la finale di Ballando con le stelle rimane sopra al 30% e arrivando al 36% a fine puntata in solitaria durante la proclamazione della coppia vincitrice di questa edizione dello show di Rai1.

In tutto questo terza curva della serata quella di Ulisse che scorre fin verso la linea del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi