La Dottoressa Giò, la conferma di Barbara D'Urso: "Lo rifaremo" (con Patrick Dempsey?)

A Tv Talk, Barbara D'Urso ha confermato che in estate girerà una nuova stagione de La Dottoressa Giò

barbara-durso-tv-talk.jpg

La voce si rincorreva da qualche mese. Lei, dal canto suo, l'ha sempre cavalcata dicendo, all'interno delle sue trasmissioni, che prima o poi si sarebbe fatto. Ora, intervista da Tv Talk, Barbara D'Urso lo ha confermato: La Dottoressa Giò avrà una nuova stagione.

L'annuncio è arrivato, come detto, all'interno di una lunga intervista rilasciata dalla conduttrice a Massimo Bernardini, durante la quale la D'urso si è soffermata anche sulla sua situazione a Mediaset:

"Sono l'unica artista, forse siamo in due, ad aver firmato anticipatamente, ancora prima del Grande Fratello, un contratto per molto, molto tempo, che ti fa capire che faremo delle altre cose".

Dopo Pomeriggio Cinque e Domenica Live -a cui si potrebbe, perché no, aggiungere anche un'altra edizione del Grande Fratello-, cos'altro potrebbe fare, se non la fiction? "Sicuramente facciamo La Dottoressa Giò, è certo", ha rivelato. "Saranno un po' di puntate, lo giriamo quest'estate".

Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria, La Dottoressa Giò è stata una fiction andata in onda per due stagioni, nel 1997 e nel 1998, su Rete 4, dopo un film tv trasmesso nel 1995 su Canale 5. Nel cast, oltre alla D'Urso nei panni della protagonista, una ginecologa di un ospedale romano, sono comparsi attori come Fabio Testi, Paolo Calissano e Filippo Nigro.

La nuova Dottoressa Giò dovrà cambiare tante cose, e tra queste il cast: a questo proposito, l'altra voce insistente dei mesi scorsi vede nientemeno che Patrick Dempsey a fianco della D'urso in questo revival. Per confermarlo, però, c'è ancora tempo.


  • shares
  • +1
  • Mail