Home Paola Perego Non disturbate Paola Perego questa estate il giovedì su Rai1 (Anteprima Blogo)

Non disturbate Paola Perego questa estate il giovedì su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni su un nuovo programma di seconda serata nell’estate della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 18 Maggio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Estate di lavoro questa per Paola Perego che condurrà per Rai1 un ciclo di sei puntate di una nuova trasmissione che verrà collocata nella giornata del giovedì nel territorio della seconda serata.

Dopo una prima serata occupata da una fiction dal sapore femminile, andrà in onda sulla Rete 1 questo nuovo programma tratto da un format d’importazione. In sostanza vedremo Paola Perego intervistare alcuni personaggi (2 per emissione) -tutti al femminile- all’interno di una camera d’albergo.

In un luogo intimo, racchiusi fra le mura di una camera d’hotel, mura alle volte anonime, in un territorio neutro, si possono raccogliere le confidenze di questi ospiti, tutti al femminile, che in qualche modo si confesseranno alla conduttrice del programma.

Il titolo del programma sarà Non disturbare esattamente come quel cartello che si appende all’esterno della camera d’albergo quando appunto non si vuole essere disturbati, nel caso del programma in questione per rispondere liberamente alle domande di Paola Perego. La trasmissione sarà prodotta dalla Stand by me di Simona Ercolani.

Questo impegno di Paola Perego ne sostituisce un altro previsto sempre questa estate e che vedeva la conduttrice di Superbrain (che tornerà in autunno con un nuovo ciclo di puntate su Rete 1) alla conduzione di un programma sui Mondiali di calcio.

L’appuntamento con Non disturbare è dunque per 6 giovedì sera, come detto in seconda serata, dalle frequenze della prima rete della televisione di Stato questa estate.

Paola Perego