Home Amici di Maria De Filippi Amici 17 settima puntata 19 maggio 2018: eliminato Biondo

Amici 17 settima puntata 19 maggio 2018: eliminato Biondo

Amici 17 | Settima puntata 19 maggio 2018 su Canale 5. Lauren Celentano vince il circuito danza. Eliminato Biondo. Ospiti Massimo Ranieri, Al Bano e Romina Power, J-Ax, Fedez. Gerry Scotti giudice speciale

pubblicato 20 Maggio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:12

  • 20:55

    E’ tutto pronto per il nuovo appuntamento di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Chi sarà l’eliminato/a di stasera? E soprattutto chi vincerà il circuito danza tra Lauren e Bryan? Commentate con noi la puntata. Vi aspettiamo!!!

  • 21:16

    Lauren balla sulle note di Perdere l’amore di Massimo Ranieri. Bryan, invece, danza una coreografia sulle note di Nel sole di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco si accomoda tra le fila della commissione esterna già, stasera, arricchita dalla presenza di Gerry Scotti ed Elisa.

  • 21:28

    I due ballerini si cimentano con la prova proibitiva di ballo incentrata sulla pole dance. Entrambi hanno evidenti segni per l’estenuante preparazione. Sfida finita. Si attende il voto dei professori. Maria De Filippi, attraverso un filmato, ringrazia i due danzatori per aver aver valorizzato il ballo all’interno della scuola.

  • 21:45

    Lauren Celentano vince il circuito danza con 5 – 3. Bryan Ramirez si aggiudica una borsa di studio dal valore di 25 mila euro offerta da Vitasnella.

  • 21:48

    Romina Power e Al Bano cantano Felicità in una versione assai contemporanea con tanto di barre in chiave rap.

    De Filippi: “Penso di non avere un padrone ma un editore che penso sia una persona perbene”

  • 21:52

    Inizia la sfida: Irama canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti. Einar, invece, si cimenta con Futura di Lucio Dalla. Vince Irama con il 52% delle preferenze.

  • 21:59

    Emma e Carmen, per la prova Vodafone, si confrontano su Titanium di David Guetta e Sia. E’ la cantante dei Blu ad aggiudicarsi il confronto con il 54% delle preferenze. Riceve una cantante lettera del padre imbarcato su una nave per lavoro. Abbraccia i fratelli.

  • 22:12

    E’ aperto il televoto tra Irama con l’inedito Che ne sai (fermano la base) e Lauren su What’s up. Vince ancora il cantante dei Bianchi con il 61%.

  • 22:21

    Biondo ed Emma cantano con Fedez sulle note di Cigno nero. Mentre Einar e Carmen duettano con J-Ax su Maria Salvador.

  • 22:30

    Vincono i Bianchi con il 51%. Il televoto premia Biondo ed Irama. E’ quest’ultimo ad essere salvo dalla prima fase di eliminazione.

  • 22:38

    Non sono previste, al momento, sfide dirette. Salvano Lauren con 4 – 1; anche Carmen passa il turno con 4 sì. Biondo, in seconda fase, se non dovesse essere vincitore di puntata, affronterà una sfida diretta per volontà di Carlo di Francesco. Consensi positivi anche per Emma che va avanti con 4 – 1. Einar, con 4 – 4, dovrà affrontare una sfida diretta con Biondo se non dovesse essere vincitore di puntata.

  • 22:44

    Sfida Lip Sync tra Scotti – Ventura vs Elisa – Michelini. Gerry deve interpretare Freddie Mercury su I want to break free. La Toffoli invece è chiamata ad interpretare Madonna su La Isla Bonita. Simona veste i panni di Anna Oxa in E’ tutto un attimo. Giulia è Think di Aretha Franklin.

  • 22:55

    Seconda manche: Scotti – Ventura interpretano i Righeira e la loro famosissima hit, Vamos a la playa. Elisa e Michelini invece si calano nei panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno in Siamo donne. Ermal Meta attribuisce a loro la coppa.

  • 23:00

    Prima prova della seconda partita. Emma canta con Al Bano, E’ la mia vita.
    Romina: “E’ stato come al solito, bravissimo. Non posso dire altro. Anche la ragazza”.

    Lauren, invece, balla sulle note di Singin’ in the rain. Vince Emma con il 55% dele preferenze.

  • 23:08

    Biondo interpreta Salirò su Daniele Silvestri. La Ventura esalta le sue doti di comunicatore. Carmen, invece, si ebisce assieme a Massimo Ranieri che, poi, improvvisa un duetto con Al Bano su Rose Rosse. Il cantautore napoletano annuncia l’uscita del suo nuovo album dopo 24 anni.

    Carmen si aggiudica la sfida con il 56% delle preferenze.

  • 23:16

    Irama canta Ti ho voluto bene veramente di Marco Mengoni con l’aggiunta di alcune sue barre. Incontra l’adoratissima sorella Jolanda, sua prima estimatrice. Carmen, invece, interrompe bruscamente l’esibizione di Per Elisa perché ha dimenticato il testo. Vince lei con il 55%

  • 23:36

    Einar e Carmen duettano sulle note di La vida es bella. Emma ed Irama invece cantano Cheap Thrills. Altro stop per alcuni problemi di acustica e col microfono. Premiata la coppia dei Blu con il 56% dei voti.

  • 23:45

    E’ il turno di Biondo con Quattro mura. Carlo di Francesco lo trova migliorato (“Mi fa piacere la tua umiltà, ti sta portando avanti”). Lauren, invece, si esibisce su Applause. Per la Power, la ballerina è pronta per fare il musical a Broadway.

  • 23:52

    Vincono i Blu con il 53%. Vanno in terza fase Carmen e Einar.

  • 0:03

    Al Bano, oggi, compie 75 anni. Il cantante riceve gli auguri di compleanno da Elisa e dalla mamma Iolanda.

    “Dovevo aspettare 75 anni per vedere questo fantastico spettacolo”
    Spegne le candeline sulla torta mimosa, sua preferita.
    “Siamo diventati nonni da 10 giorni. Ho analizzato la parola nonno, perché una parola così bella contiene due volte no. Ho saputo che in Cina il nonno lo chiama ye ye. Da grande dovrà chiamarmi così”

  • 0:21

    Einar si esibisce su un proprio inedito, Salutalo da parte mia. Carmen, invece, propone una rivisitazione personale di Oggi sono io di Alex Britti. E’ lei ad aggiudicarsi la puntata. Luca Tommassini salva Lauren.

  • 0:24

    Salvi Irama e Emma. Sfida diretta tra Einar e Biondo.
    Einar: Una lunga storia d’amore, Falco a metà, Chissà se lo sai, Il diario degli errori, Non c’è
    Biondo: Dejavu, Una carezza in un pugno, Roof Garden, Strip club, La mia ex chiama

  • 0:55

    Einar salvato da 7 professori. Eliminato Biondo. Solo Rudy Zerbi lo voleva ancora nella scuola.

    De Filippi: “Ci mancherà la tua bellezza e solarità”
    Biondo: “Sono felice di quello che è successo qui dentro. Oggi c’è la vita fuori e sono pronto grazie a questa esperienza”
    Ventura: “Lui è pronto per un mercato discografico”

    Il disco di Biondo esce il 1 giugno.

  • 1:08

    Fedez e J-Ax cantano Italiana.

I 75 ANNI DI ALBANO AD AMICI 2018 CON ROMINA POWER

Amici 17 settima puntata 19 maggio 2018: anticipazioni

Amici, il talent show di Maria De Filippi , in onda, stasera, sabato 19 maggio 2018, è giunto al settimo appuntamento della diciassettesima stagione.

I ragazzi ancora in gara sono sette: i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama e i ballerini Bryan e Lauren, già straordinari performer che si contendono l’ambito trofeo della categoria danza.

Questa settimana tanti grandi ospiti della musica italiana accompagnano i talenti nelle loro esibizioni: Fedez e J-Ax, straordinaria coppia artistica di successo premiata da tutte le classiche discografiche e web, Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo, Al Bano, cantautore simbolo della musica italiana nel mondo…  e ci sarà anche Romina Power?

In commissione esterna siede l’amatissimo conduttore tv Gerry Scotti.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. Direttore artistico Luca Tommassini. Alla regia Andrea Vicario.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Emma Marrone e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Second Screen

Amici 17 si può seguire sul sito di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17. Il profilo Instagram è AmiciUfficiale


Amici di Maria De Filippi