I consigli di TvBlog
Home Vuoi scommettere? Michelle Hunziker scivola (video)

Vuoi scommettere? Michelle Hunziker scivola (video)

Piccolo inconveniente durante la prima puntata del programma di Canale5

pubblicato 17 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:35

Un piccolo fuori programma nella prima puntata di Vuoi scommettere su Canale5. Nonostante la trasmissione sia stata registrata diverse settimane fa, è stata mandata in onda la cosiddetta ‘papera’ che coinvolge Michelle Hunziker. Nek, ospite della trasmissione ha perso una delle scommesse eseguite questa sera, in seguito a ciò, per lui spetta una punizione.

Il pegno da pagare è stato quello di bere almeno un centrifugato di limone e zenzero. Antonino Cannavacciuolo, presente in studio, si è reso complice aiutando la conduttrice per frullare gli ingredienti. Al termine dell”opera’, Michelle chiede conferma agli autori e alla regia per la quantità di limone e zenzero centrifugate nel bicchiere, ma portandosi verso la camera che la inquadrava per mostrare il mix, Michelle non si accorge del pavimento probabilmente bagnato dagli schizzi provocati, scivolando e rischiando una rovinosa caduta.

Per fortuna della Hunziker, non ci sono state altre conseugenze ed il tutto si è concluso con una sana risata ed un applauso.