I consigli di TvBlog
Home Il Castello delle Cerimonie 2, al via le riprese

Il Castello delle Cerimonie 2, al via le riprese

Il Castello delle Cerimonie si prepara a una nuova stagione di feste al Grand Hotel La Sonrisa.

pubblicato 17 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:38

Il Castello delle Cerimonie di Donna Imma e del marito Matteo riapre i battenti per Real Time: sono iniziate da qualche giorno le riprese della seconda stagione del format senza ‘il Boss’ Don Antonio Polese, scomparso nel dicembre 2016, ma sempre nel cuore della famiglia e dei fans del programma.

Superato lo scoglio, non facile, della ripartenza del programma senza il patriarca Polese dopo quattro stagioni de Il Boss delle Cerimonie, il docureality di Real Time -prodotto dalla B&B di Raffaele e Lorenzo Brunetti – è pronto a raccontare nuove feste di famiglia, nuovi ritratti socio-culturali, nuove avventure per la coppia reale composta dalla figlia del Boss, Donna Imma, degna erede al trono, e del consorte Matteo Giordano, affiancati sempre dalla solida squadra di familiari e collaboratori.

Il maitre Ferdinando Romeo, l’imponente Gaetano ‘Nino’ Davide (cui si deve anche la testimonianza social dell’inizio delle riprese), la grande squadra di cucina e di sala insieme ai vari personaggi di famiglia (dai tre figli di Matteo e Imma allo Zio Sabatino, passando per la cugina Annapaola e l’ormai acquisita Cerasella) si preparano a nuove puntate, probabilmente in onda da ottobre 2018, a un anno dall’ultima edizione trasmessa.

Nel frattempo avremo modo di seguire altre nozze al Castello, quelle di Harry e Meghan a Windsor: siamo certi che ispireranno nuove richieste ai futuri sposi della Sonrisa. Di certo anche Harry e Meghan andranno in giro in carrozza dopo le nozze, come la maggior parte degli ospiti della Sonrisa: difficile però che abbiamo anche un pono pomellato tutto per loro. Lo scopriremo, però, seguendo la diretta delle nozze reali di Harry e Meghan in diretta su Real Time: un modo per ingannare il tempo in attesa delle nuove puntate de Il Castello delle Cerimonie dovremo pure trovarlo…