Reazione a catena: passaggio di consegne social tra Amadeus e Gabriele Corsi (video)

Dopo 4 edizioni con la conduzione di Amadeus, il testimone passa a Gabriele Corsi.

amadeus gabriele corsi

Era solo questione di tempo, la notizia era nell'aria e noi di TvBlog vi avevamo avvertito circa un mese fa del cambio della guardia nel game show del preserale di Rai1, Reazione a Catena. Adesso abbiamo la conferma ufficiale direttamente dagli  interessati in questione, alias Amadeus e Gabriele Corsi.

Il primo, conduttore per ben 4 anni, ha scelto Instagram per comunicare la notizia ai suoi seguaci. Attraverso il profilo ufficiale, condiviso con sua moglie Giovanna Civitillo, Amadeus sorridente prende dal suo armadio uno dei suoi cavalli di battaglia, la giacca blu che per tante edizioni ha indossato nel game show:

Questo è il vestito che per 4 anni ho indossato a Reazione a catena, ma quest'anno rimarrà nell'armadio. Non sarò il conduttore di Reazione a catena, ma vi voglio ringraziare di questi anni bellissimi trascorsi insieme. Viva Reazione a catena.



Per un conduttore che rimane orfano del suo programma dopo averlo condotto dal 2014 al 2017, ce n'è uno che condivide l'inizio della sua nuova avventura. E' Gabriele Corsi che nel primo giorno di registrazione delle nuove puntate per l'edizione 2018, su Twitter esprime la sua emozione da 'primo giorno di scuola':

L'appuntamento con la nuova edizione di Reazione a catena è a lunedì 4 giugno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 146 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO