Home Notizie Upfront 2018-19 The Cw: Streghe e Supergirl la domenica, l’ultima stagione di Jane the Virgin in midseason

Upfront 2018-19 The Cw: Streghe e Supergirl la domenica, l’ultima stagione di Jane the Virgin in midseason

The Cw annuncia le sue nuove serie tv per la prossima stagione televisiva agli Upfront

pubblicato 17 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:43

The Cw è l’ultimo network generalista ad annunciare il suo palinsesto per la stagione 2018-19, con una grande novità: l’arrivo di una programmazione anche alla domenica, serata che in passato è sempre stata snobbata dalla rete. Ora, invece, The Cw avrà ben 12 serie tv in onda durante la settimana, seconda solo alla Cbs.

Per inaugurare la domenica, il network ha scelto di puntare sulle giovani donne, con Supergirl ed il reboot di Streghe, che già in passato andò in onda di domenica. Arrow si sposta nuovamente, al lunedì, mentre The Flash resta al martedì: questo permette di avere per tre serate consecutive almeno una serie della Dc Comics (Legends of Tomorrow sarà in onda di lunedì), utile per i crossover.

La seconda parte della settimana è più stabile, con Riverdale al mercoledì, Supernatural al giovedì e Crazy Ex-Girlfriend al venerdì. In quest’ultima serata arriva anche Dynasty, mentre per Jane the Virgin bisognerà aspettare la midseason. Ed a proposito della serie tv con Gina Rodriguez, The Cw ha annunciato che la prossima stagione, così come quelle di Crazy Ex-Girlfriend ed iZombie, saranno le ultime.

Upfront 2018-19 The Cw, le serie tv rinnovate

Arrow (settima stagione)
Black Lighting (seconda stagione)
Crazy Ex-Girlfriend (quarta stagione)
Dynasty (seconda stagione)
Jane The Virgin (quinta stagione)
iZombie (quinta stagione)
Legends of Tomorrow (quarta stagione)
Riverdale (terza stagione)
Supergirl (quarta stagione)
Supernatural (quattordicesima stagione)
The 100 (sesta stagione)
The Flash (quinta stagione)

Upfront 2018-19 The Cw, le serie tv cancellate

Life Sentence (una stagione)
The Originals (cinque stagioni)
Valor (una stagione)

Upfront 2018-19 The Cw, i nuovi drama

Roswell, New Mexico: nel remake della popolare serie tv di fine anni Novanta, la protagonista è Liz Ortecho (Jeanine Mason), che torna nella sua cittadina natale di Roswell, dov’è cresciuta con il padre, un immigrato clandestino, e che ha lasciato dieci anni prima, dopo la scomparsa della sorella Rosa. Qui reincontra la sua cotta giovanile, Max Evans (Nathan Parsons), oggi poliziotto e di cui scopre l’incredibile segreto: è un alieno, così come lo sono i suoi fratelli Isobel (Lily Cowles) e Michael (Michael Vlamis). Liz manterrà il segreto tale, anche se non potrà non dirlo alla sua migliore amica, Maria De Luca (Heather Hemmens) ed al suo ex fidanzato di cui si fida, il Dr. Kyle Valenti (Michael Trevino). Anche Isobel, come Max, mantiene il segreto al marito Noah (Karan Oberoi), mentre Michael lo nasconde atteggiandosi da cattivo ragazzo. Ma quando un incidente svela una copertura del Governo, capeggiata dal sergente Jesse Manes (Trevor St. John), secondo cui gli extraterrestri sulla Terra sono molti di più, la politica della paura s’impossessa della cittadina, mettendo a rischio anche la loro relazione. Creato da Carina Adly MacKenzie. Prodotto da Warner Bros. Television, Amblin Television, Bender Brown Productions e My So-Called Company. In onda in midseason.

all-american-serie-tv.jpgAll American: drama ambientato nel mondo del football ed ispirato dalla vita del giocatore professionista Spencer Paysinger. Spencer James (Daniel Ezra) è uno studente modello del liceo South Crenshaw High e giocatore di football. Viene reclutato da Billy Baker (Taye Diggs) per giocare nei Beverly Hills High. Per sua madre Grace (Karimah Westbrook) ed il suo migliore amico Coop (Bre-Z) è un’occasione da non perdere. Spencer dovrà districarsi tra due universi molto differenti tra di loro, soprattutto quando il figlio di Billy, Jordan (Michael Evans Behling) sarà geloso delle troppe attenzioni che gli riserva suo padre. Ma il protagonista farà amicizia con sua sorella Olivia (Samantha Logan) e si prenderà una cotta per la nuova compagna di classe Layla (Greta Onieogou), cosa che il fidanzato di lei, Asher (Cody Christian); per questo farà di tutto per mandarlo via dalla squadra. Creato da April Blair. Prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions.

In The Dark: Murphy (Perry Mattfeld) è una donna non vedente viziata, alcolizzata ed insolente, che vive con Jess (Brooke Markham). Lavora malvolentieri alla scuola per cani guida di proprietà dei suoi genitori iperprotettivi Hank (Derek Webster) e Joy (Kathleen York), a fianco dell’istruttore Felix. Murphy ha un amico, Tyson, a cui vuole molto bene. Una sera, rientrando a casa, inciampa in quello che è convinta essere il corpo di Tyson, ma quando la polizia, ed in particolare l’affascinante detective Dean (Austin Nichols), arriva, non solo non trovano il corpo, ma sono convinti che Murphy, non proprio sobria, si sia immaginata tutto. La giovane decide quindi di avviare le sue indagini, aiutata da Jesse e dal suo cane Pretzel. Creato da Corinne Kingsbury, tra i produttori c’è anche Ben Stiller. Prodotto da Cbs Television Studios e Red Hour Films. In onda in midseason.

charmed-serie-tv.jpgCharmed: reboot della popolare serie tv Streghe. Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffrey) sono due sorelle che dopo la scomparsa della loro madre Marisol, a capo del Dipartimento di Studi Femminili alla Hilltowne University, scoprono di essere delle streghe. Mel sta seguendo le orme della madre, mentre Maggie preferisce il divertimento ed il tira e molla con il fidanzato Brian (Charlie Gillespie). Le due, però, scoprono anche di avere una sorella più anziana, la genetista Macy (Madeleine Mantock), nuova in città e che non conosce nessuno se non il collega Galvin (Ser’Darius Blain). Il trauma porta le tre a scoprire i loro poteri: Mel sa fermare il tempo, Maggie riesce a leggere nel pensiero e Macy sa praticare la telecinesi. Dovranno così utilizzare i loro poter per affrontare le sfide di ogni giorno, dai demoni sovrannaturali al contrasto della patriarchia, oltre che scoprire chi abbia ucciso loro madre, aiutate dal nuovo Capo del Dipartimento Harry Greenwood (Rupert Evans), che scoprono essere il loro “Whitelighter”, ovvero la loro guida nel mondo delle streghe. Prodotto da Amy Rardin, Jennie Snyder Urman e Jessica O’Toole. Prodotto da Cbs Television Studios e Propagate Content.

legacies-serie-tv.jpgLegacies: spin-off di The Originals, ambientato anch’esso nel mondo di The Vampire Diaries e con protagonisti gli allievi della Salvatore School. Tra loro Hope (Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus, Lizzie e Josie, le gemelle di Alaric (Matt Davis), ma anche il rampollo politico M.G. (Quincy Fouse) e la misteriosa Landon Kirby (Aria Shahghasemi). Gli studenti, vampiri, streghe e lupi mannari, dovranno imparare a gestire i loro impulsi per imparare a diventare degli eroi ed imparare a sconfiggere i loro nemici. Creato da Julie Plec. Prodotto da Warner Bros. Television.

Upfront 2018-19 The Cw, il palinsesto autunnale

DOMENICA
20:00 Supergirl
21:00 Charmed

LUNEDI’
20:00 Legends of Tomorrow
21:00 Arrow

MARTEDI’
20:00 The Flash
21:00 Black Lighting+

MERCOLEDI’
20:00 Riverdale
21:00 All America

GIOVEDI’
20:00 Supernatural
21:00 Legacies

VENERDI’
20:00 Dynasty
21:00 Crazy Ex Girlfriend