Fan Caraoke con Lorella Cuccarini torna il 31 maggio su Rai2 (Anteprima Blogo)

La data di messa in onda della replica della puntata di Fan Caraoke con Lorella Cuccarini

Il fatto tutti quanti lo sappiamo. Torniamo indietro di qualche giorno, precisamente a giovedì 10 maggio quando sulla seconda rete della Rai è andata in onda, in diretta, la finale di The Voice. Come sappiamo e come è ormai -purtroppo- quasi una norma, i talent show in diretta e a maggior ragione una finale, "sforano" come si dice in gergo televisivo, cioè vanno oltre l'orario di chiusura previsto dal palinsesto.

E' capitato così che il programma condotto da Costantino Della Gherardesca abbia chiuso quasi all'una di notte. Il programma successivo è partito dunque ben un ora e 20 minuti oltre l'orario di messa in onda previsto. Il programma che ha avuto la sfortuna di essere posizionato al termine della finale di The Voice è quel Fan Car-aoke condotto quest'anno da Andrea Perroni e Brenda Lodigiani. Ospite della puntata in questione era Lorella Cuccarini, che dal profilo di un noto social network ha tuonato: "Senza parole", con puntini sospensivi a seguire.

La risposta del direttore di Rai2 Andrea Fabiano non si è fatta attendere: " Ciao Lorella, mi dispiace. La puntata verrà replicata per consentire la visione in un orario umano. Lo comunicheremo domani. Ancora scusa a te, alla squadra del programma e al pubblico".

Secondo quanto apprende TvBlog la data di "rimessa" in onda della puntata di Fan Car-aoke con protagonista Lorella Cuccarini sarà giovedì 31 maggio alle ore 22:30, data questa che verrà confermata prossimamente dal coordinamento offerta della televisione pubblica. Quella sera è prevista in prime time su Rai2 la telecronaca diretta del Golden Gala di Atletica leggera.

  • shares
  • +1
  • Mail