Fratelli di Crozza puntata 11 maggio 2018

Fratelli di Crozza | Diretta puntata 11 maggio 2018 su Nove

  • 21:28

    Il Presidente Mattarella è l'uomo più desiderato dalle donne, le capogroupies che hanno apprezzato particolarmente i modi per risolvere la crisi. E di tutte le manovre per trovare un difficile accordo tra Salvini e Di Maio.

  • 21:37

    L'ipotesi di un governo Lega - Movimento 5 Stelle ha fatto alzare lo spread a 140. L'Italia rischia di diventare un paese povero. I due partiti stanno stilando il contratto. Solo un anno fa, però, Grillo aveva escluso qualsiasi patto con Lega e Fratelli d'Italia.

  • 21:45

    Luigi Di Maio sembra essersi rimangiato le precedenti frasi su Berlusconi tanto da non porre alcun veto sul Cavaliere in fase di Governo. E' il momento giusto anche per risolvere il conflitto d'interessi.

  • 21:54

    Renzi e Berlusconi hanno evitato il voto anticipato a luglio che li avrebbe sicuramente visti sconfitti. I genitori dell'ex segretario del Pd sono a processo per fatture false. Il Cavaliere, invece, ha parlato con Mattarella della salute di Dell'Utri. Che gli abbia chiesto la grazia?

  • 22:00

    Nel nuovo ipotetico documentario Discovery, Renzi e Berlusconi vestono i panni di due condor che non vedono l'ora che Salvini e Di Maio commettano un errore per tornare a casa e recuperare il potere.

  • 22:04

    Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia, ha avuto una pena ridotta a 2 anni e 10 mesi per il Ruby Bis. L'avvocato: "Ha aiutato le Olgettine ad essere libere", ovvero non favoriva la prostituzione.

  • 22:09

    Paolo Sorrentino afferma che Loro 2 sia un film sulle coppie litigiose e non su Berlusconi e Veronica Lario.

  • 22:23

    Josè Mourinho, Arrigo Sacchi e Roberto Mancini fanno un brindisi a Massimiliano Allegri ad un passo dalla vittoria dello scudetto con la Juventus. In barba ad ogni forma di scaramanzia. Si unisce anche il Presidente Ferrero, convinto che i tre allenatori siano ormai scomparsi dalla circolazione per svariati motivi.

  • 22:37

    Vittorio Feltri ha festeggiato l'accordo tra Di Maio e Salvini. Ha sparato petardi a volontà, ballando nudo in giardino, nella sua casa a Bergamo, sventolando la bandiera italiana. Dà del 'partenopeo' al candidato premier del M5S. E' contrario anche alla decisione di una scuola che non festeggerà la festa della mamma per non urtare la sensibilità di un bambino che ha due papà.

Fratelli di Crozza puntata 11 maggio 2018: anticipazioni

crozza20.jpg

Continuano le consultazioni, le dichiarazioni e le estenuanti trattative delle forze politiche italiane per arrivare alla formazione del nuovo Governo: Maurizio Crozza torna con la sua personale e inimitabile analisi del nostro Paese. Quali personaggi saliranno sul palco di  “Fratelli di Crozza”?

Appuntamento da non perdere, stasera, venerdì 11 maggio alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Visto il prolungarsi dell’intricata situazione politica del nostro Paese, Discovery Italia ha deciso di mantenere accesa la finestra satirica di Fratelli Di Crozza sul Nove con una puntata in più rispetto al previsto: l’ultimo appuntamento live, prima della pausa estiva, sarà quindi venerdì 18 maggio.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming


Fratelli di Crozza si puo' seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Fratelli di Crozza | Second Screen


Fratelli di Crozza si puo' seguire anche sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza

INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo' commentare la puntata.

  • shares
  • Mail