I consigli di TvBlog
Home FanCaraoke tarda la messa in onda, Lorella Cuccarini polemizza: “Senza parole”

FanCaraoke tarda la messa in onda, Lorella Cuccarini polemizza: “Senza parole”

La showgirl si lamenta per l’orario di messa in onda della puntata in cui è ospite

pubblicato 11 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:46

Quella che sarebbe dovuta essere una normale messa in onda del terzo appuntamento con FanCaraoke, condotto da Andrea Perroni con Brenda Lodigiani, diventa un’estenuante attesa. Come sappiamo, ieri sera si è svolta la finale della quinta edizione di The voice of Italy, iniziata alle 21:20, ma con la chiusura prevista attorno alle 23:35 per lasciare spazio al programma di seconda serata, ma così non è stato.

La prima e unica diretta di questa edizione del talent show di Rai2 si è protratta ben oltre le 23:30, chiudendo addirittura alle 24:55, quasi un’ora e mezza oltre la previsione e lasciando senza pietà il fanalino di coda alle soglie della terza serata. La protagonista della puntata di FanCaraoke, trasmessa tra l’1:00 e l’1:55 del mattino, è stata Lorella Cuccarini, rimasta al gioco del programma, fra ricordi del passato e rivisitazioni canterine dei suoi successi.

Peccato che l’allegria e la spensieratezza della trasmissione, stoni alla perfezione con la polemica che la stessa showgirl ha fatto comprendere in due parole sul suo profilo twitter, risentita del ritardo subìto alla trasmissione:

Un lamento che ha smosso anche il direttore di rete, Andrea Fabiano, intervenuto per porgere immediatamente le sue scuse e promettendo una replica della trasmissione ad un ‘orario umano‘ che, per sdrammatizzare, ci auguriamo non capiti ai postumi di un’altra diretta, possibilmente. Un giorno capiremo che gusto si prova nel tirare avanti un live show fino ad orari disumani, cara tv generalista.