Sorrentino, Servillo, Argentero e Amendola domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della puntata prossima ventura di Che tempo che fa

E' il fenomeno cinematografico del momento, parliamo del film Loro, in particolare del secondo capitolo uscito giovedì nelle sale italiane. Proprio di questa pellicola, da molti definita un capolavoro, in particolare proprio "il secondo tempo" uscito poche ore fa, si parlerà nella puntata in onda domenica in prima serata su Rai1 di Che tempo che fa, il talk show più seguito della tv italiana.

Fabio Fazio ospiterà in studio proprio il regista di questo lavoro, Paolo Sorrentino insieme al protagonista della pellicola ovvero l'attore Toni Servillo, che interpreta nel film Silvio Berlusconi. Nel corso della puntata di domenica il pubblico di Rai1 potrà vedere anche alcune scene di questo film mai viste in televisione e sul web.

Sempre nella puntata di domenica in studio da Fazio ci saranno gli attori Claudio Amendola e Luca Argentero, inoltre vi ricordiamo che in studio ci sarà anche Milly Carlucci, come proprio da queste colonne abbiamo avuto modo di annunciarvi in anteprima.

L'appuntamento con la nuova emissione di Che tempo che fa è prevista per domenica su Rai1 in una serata particolarmente difficile perchè contemporaneamente saranno in campo per l'assegnazione dello scudetto 2017-2018 le squadre di calcio della Juventus e del Napoli impegnate rispettivamente con la Roma e la Sampdoria, oltre alla diffusione in differita del Gran premio di Formula 1.

  • shares
  • +1
  • Mail