I consigli di TvBlog
Home Notizie Vuoi scommettere? | Gerry Scotti, Federica Panicucci, Stefano De Martino e Annalisa ospiti (Anteprima Blogo)

Vuoi scommettere? | Gerry Scotti, Federica Panicucci, Stefano De Martino e Annalisa ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti

pubblicato 10 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:47

Dopo Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci nella prima puntata e Alessia Marcuzzi, Pippo Baudo, Emma, Martin Castrogiovanni e Stefania Sandrelli nella seconda, a Vuoi scommettere? arriveranno altri ospiti di primissimo livello. Infatti, stando a quanto risulta a Blogo, alla nuova trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti dovrebbero prendere parte, tra gli altri, il conduttore Gerry Scotti, la conduttrice Federica Panicucci, la cantante Annalisa, il ballerino e conduttore Stefano De Martino, l’ex calciatore dell’Inter, oggi dirigente del club nerazzurro, Javier Zanetti e la conduttrice ex ballerina Rossella Brescia. La registrazione sarebbe in programma per martedì prossimo, 15 maggio, presso il Teatro 5 degli Studios di Cinecittà a Roma. La puntata in questione dovrebbe andare in onda giovedì 7 giugno.

Ricordiamo che sono previste 5 puntate della trasmissione prodotta da Magnolia (Banijay Group). Il debutto è fissato per giovedì 17 maggio (inizialmente la data di partenza decisa era quella di lunedì 7, ma Mediaset ha deciso di evitare lo scontro diretto con la fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada, che, non a caso, ha fatto boom di ascolti).

Per la scommessa vincente in palio ogni appuntamento un montepremi di 10.000 euro in gettoni d’oro.