Upfront 2018-19 Abc: a tutta comedy il martedì, mercoledì e venerdì, Agents of S.H.I.E.L.D. in estate

Le nuove serie annunciata dalla Abc per gli upfront 2018-19, la presentazione del palinsesto della prossima stagione

La Abc punta (quasi) tutto sulle comedy. Gli Upfront 2018-19 del canale di proprietà Disney hanno rivelato l'intenzione del network di rivolgersi con gran parte delle proprie serie tv ad un pubblico familiare, che già apprezza i suoi show, come Modern Family (che si prepara alla sua decima ed ultima stagione), black-ish e Speechless.

Ecco, quindi, che il palinsesto autunnale della Abc è occupato per tre sere -il martedì, il mercoledì ed il venerdì- da comedy: tra le novità, The Kids Are Alright, che dovrà mantenere il traino di Roseanne e Single Parents. Non mancheranno, i drama, sempre però in un'ottica ottimista, come The Rookie ed A Million Little Things, oltre, ovviamente, a The Good Doctor, uno dei maggiori successi della stagione tv che si sta concludendo.

Come detto, quindi, il venerdì, dopo un anno, torna a favore delle comedy, mentre la domenica, dopo ben 8 anni, non ospita più nessuna serie tv ma solo programmi come America's Funniest Home Videos, la versione junior di Dancing With The Stars e The Alec Baldwin Show, talk show ispirato al podcast dell'attore. Infine, una novità anche per Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: arrivato in extremis il rinnovo per la sesta stagione, il network ha annunciato che la serie si sposterà in estate, dall'anno prossimo.

Upfront 2018-19 Abc, le serie tv rinnovate


American Housewife (terza stagione)
black-ish (quinta stagione)
For The People (seconda stagione)
Fresh Off The Boat (quinta stagione)
Grey's anatomy (quindicesima stagione)
Le regole del delitto perfetto (quinta stagione)
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (sesta stagione)
Modern Family (decima stagione)
Roseanne (undicesima stagione)
Speechless (terza stagione)
Splitting Up Together (seconda stagione)
The Goldbergs (sesta stagione)
The Good Doctor (seconda stagione)

Upfront 2018-19 Abc, le serie tv cancellate


Alex Inc. (una stagione)
Deception (una stagione)
Designated Survivor (due stagioni)
Kevin (Probably) Saves The World (una stagione)
Quantico (tre stagioni)
Scandal (sette stagioni)
Somewhere, between (una stagione)
Ten Days in the Valley (una stagione)
The Crossing (una stagione)
The Mayor (una stagione)
The Middle (nove stagioni)
Marvel's Inhumans (una stagione)
C'era una volta (sette stagioni)

Upfront 2018-19 Abc, i nuovi drama


a-million-little-things-serie-tv.jpgA Million Little Things:

un gruppo di amici, in fasi diverse della loro vita ma tutti in crisi e con la sensazione di essere bloccati, continuano a restare uniti. Alcuni di loro hanno avuto successo, altri hanno problemi nella loro vita di coppia, eppure a tutti sembra mancare qualcosa. Quando uno di loro muore in circostanze inaspettate, si rendono conto che è il momento di iniziare a vivere, scoprendo che l'amicizia può essere l'unica cosa che può salvarli. Creato da D.J. Nash. Prodotto da Abc Studios e Kapital Entertainment.

the-rookie-serie-tv.jpgThe Rookie: Nathan Fillion torna in tv con un ruolo da protagonista dopo Castle, nei panni di John Nolan, un uomo che, dopo un incidente, ha deciso di cambiare vita ed inseguire il suo sogno di diventare agente di Polizia, diventando la recluta più anziana del Dipartimento. Visto con scetticismo dai suoi colleghi, che credono sia solo un uomo in crisi di mezza età, dovrà dimostrare il suo valore se non con la capacità di catturare i criminali, con la sua esperienza, determinazione ed il suo umorismo. Creato da Alexi Hawley. Prodotto da Abc Studios e The Mark Gordon Company.

whiskey-cavalier.pngWhiskey Cavalier: dramedy con protagonista l'agente dell'Fbi Will Chase (Scott Foley), nome in codice Whiskey Cavalier, un tipo tosto ma anche tenero che, dopo una rottura, viene assegnato all'agente della Cia Frankie Trowbridge (Lauren Cohan), nome in codice Fiery Tribune. Insieme, formano una coppia di spie con qualche difetto ma eroici, alle prese con le difficoltà del loro lavoro e delle relazioni. La serie tv non impedirà alla Cohan di continuare a comparire in The Walking Dead, in cui interpreta Maggie. Creato da David Hemingson e prodotto da Foley e da Bill Lawrence. Prodotto da Warner Bros. Television e Doozer Productions. In onda in midseason.

grand-hotel.pngGrand Hotel: nel remake dell'omonima serie tv spagnola (di cui è stata anche realizzata una miniserie da Raiuno), Santiago Mendoza (Demián Bichir) è il proprietario di un importante hotel a Miami. La sua seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez) ed i suoi figli vivono una vita di lussi. La serie segue le loro vite e quelle dei loro dipendenti, tra amori e scandali. Creato da Brian Tanen, prodotto da Eva Longoria. Prodotto da Abc Studios, Beta Film e UnveliEvable Entertainment. In onda in midseason.

the-fix.pngThe Fix: legal drama prodotto da Marcia Clark, nota per aver preso parte all'accusa nel processo contro O.J. Simpson. Protagonista è l'avvocato di Los Angeles Maya Travis (Robin Tunney), che subisce una pesante sconfitta durante un processo contro la star Sevvy Johnson (Adewale Akinnouye-Agbaje), accusato di duplice omicidio. Trasferitasi a Washington, trova una seconda occasione di dimostrare la colpevolezza dell'uomo quando questo viene accusato di un altro omicidio. Creato dalla Clark, Elizabeth Craft e da Sarah Fain. Prodotto da Abc Studios e da Mandeville Films & Television. In onda in midseason.

Upfront 2018-19 Abc, le nuove comedy


single-parents.pngSingle parents:

una comedy con al centro le vite di un gruppo di genitori single, che insegnano l'uno all'altro come crescere i propri figli di sette anni. La serie inizia quando il gruppo conosce Will (Taran Killam), che per crescere la propria figlia si sta dimenticando cosa vuol dire essere un uomo. Il gruppo lo aiuterà a ributtarsi nel mondo degli appuntamenti ed a ricordarsi che essere genitori non vuol dire sacrificarsi. Nel cast, anche Brad Garrett e Leighton Meester. Creato da J.J. Philbin e Liz Meriwether. Prodotto da 20th Century Fox Television.

the-kids-are-alright.pngThe Kids Are Alright: ambientata nella Los Angeles degli anni Settanta, la serie ha come protagonista Mike Clearly (Michael Cudlitz), patriarca di una grossa famiglia di origine irlandese e cattolica che cresce con la moglie Peggy (Mary McCormack) i suoi otto figli. Una situazione che si complica quando il loro figlio maggiore Lawrence (Sam Straley) lascia il seminario per tornare a casa e "salvare il mondo". A questo, si aggiunga che hanno un solo bagno. Creato da Tim Doyle. Prodotto da Abc Studios.

schooled-serie-tv.jpgSchooled: lo spin-off di The Goldbergs è ambientato negli anni Novanta e segue le vicende della William Penny Academy, guidata dal Preside Glascott (Tim Meadows), dal Coach Mellor (Bryan Callen) e da Lainey Lewis (AJ Michalka) che, nonostante le loro stranezze, sono degli eroi per i loro studenti. Creato da Adam F. Goldberg e Marc Firek. Prodotto da Abc Studios, Adam F. Goldberg Productions e Sony Pictures Television. In onda in midseason.

Upfront 2018-19 Abc: il palinsesto autunnale


DOMENICA

19:00 America's Funniest Home Videos
20:00 Dancing With The Stars: Junior
21:00 Shark Tank
22:00 The Alec Baldwin Show

LUNEDI'
20:00 Dancing With The Stars
22:00 The Good Doctor

MARTEDI'
20:00 Roseanne
20:30 The Kids Are Alright
21:00 black-ish
21:30 Splitting Up Together
22:00 The Rookie

MERCOLEDI'
20:00 The Goldbergs
20:30 American Housewife
21:00 Modern Family
21:30 Single Parents
22:00 A Million Little Things

GIOVEDI'
20:00 Grey's anatomy
21:00 Station 19
22:00 Le regole del delitto perfetto

VENERDI'
20:00 Fresh Off The Boat
20:30 Speechless
21:00 Child Support
22:00 20/20

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO