Upfront 2018-19 Cbs: Bull si sposta al lunedì con Magnum P.I., Fbi dopo Ncis, Murphy Brown al giovedì

Le nuove serie tv ordinate dalla Cbs durante gli Upfront 2018-19, la presentazione dei palinsesti della prossima stagione

magnum-p-i-1.jpg

Rispetto agli altri network concorrenti, la Cbs non aspetta la midseason per proporre gran parte delle sue novità, ma le piazza già dall'autunno in palinsesto. Il lunedì, così, ospita da subito ben tre novità: The Neighborhood (con Max Greenfield al posto di Josh Lawson), Happy Together e, soprattutto, il reboot di Magnum P.I., che vedrà Jay Hernandez nel ruolo del protagonista che in passato toccò a Tom Selleck.

Il martedì sarà la volta di Fbi, che prende lo slot di Bull (spostato al lunedì) e proverà a sfruttare il traino di Ncis. Il giovedì, invece, toccherà ad un altro reboot, quello di Murphy Brown, popolare sit-com andata in onda per dieci stagioni.

Tante novità sono dovute alla mancanza, dalla prossima stagione, del football il giovedì (che andrà sulla Fox): con una giornata in più da riempire da subito, il network è così corso ai ripari. Di conseguenza, The Big Bang Theory, che nelle scorse stagioni debuttava al lunedì per poi spostarsi, parte subito dal giovedì con quella che è quasi certo sarà la sua ultima stagione.

Upfront 2018-19 Cbs, le serie tv rinnovate


Blue Bloods (nona stagione)
Bull (terza stagione)
Criminal Minds (quattordicesima stagione)
Elementary (settima stagione)
Hawaii Five-0 (nona stagione)
Instinct (seconda stagione)
Life in Pieces (quarta stagione)
Madame Secretary (quinta stagione)
Man With A Plan (terza stagione)
MacGyver (terza stagione)
Mon (sesta stagione)
Ncis (sedicesima stagione)
Ncis Los Angeles (decima stagione)
Ncis New Orleans (quinta stagione)
Seal Time (seconda stagione)
S.W.A.T. (seconda stagione)
The Big Bang Theory (dodicesima stagione)
Young Sheldon (seconda stagione)

Upfront 2018-19 Cbs, le serie tv cancellate


9JKL (una stagione)
Kevin Can Wait (due stagioni)
Living Biblically (una stagione)
Me, Myself and I (una stagione)
Scorpion (quattro stagioni)
Superior Donuts (due stagioni)
Wisdom of the Crowd (una stagione)
Zoo (tre stagioni)

Upfront 2018-19 Cbs, i nuovi drama


Magnum, P.I.:

remake dell'omonima serie tv degli anni Ottanta. Protagonista è sempre Thomas Magnum (Jay Hernandez), ex marine che, tornato a casa alle Hawaii dall'Afghanistan, decide di usare le sue abilità militari diventando investigatore privato. Affascinante ed a bordo della sua Ferrari vintage, a tenerlo a bada ci pensa Juliet Higgins (Perdita Weeks), mentre ad aiutarlo a risolvere i casi a cui lavora ci sono gli amici ed ex prigionieri di guerra Tc (Stephen Hill) e Rick (Zachary Knighton). Creato da Eric Guggenheim e da Peter M. Lenkov. Prodotto da Cbs Television Studios, Davis Entertainment, Perfect Storm Entertainment ed Universal Television.

the-red-line-serie-tv.jpgThe Red Line: drama che segue le vicende delle famiglie Calde, Young ed Evans dopo che un poliziotto bianco di Chicago spara per errore ad un dottore di colore. Il messaggio è che, insieme, si può uscire più forti anche dalle tragedie, non solo per sopravvivere, ma per crescere. Creato da Caitlin Parrish e da Erica Weiss. Prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions. In onda in midseason.

god-friended-me-serie-tv.jpgGod Friended Me: Miles Finer (Brandon Micheal Hall), giovane uomo ateo, diventa amico su Facebook di Dio. Da quel momento diventa agente per il cambiamento dei destini delle persone che lo circondano, insieme alla giornalista online Cara Bloom (Violett Beane), con cui si mette ad aiutare le "amicizie suggerite" dall'account di Dio. Convinto che si tratti di un grande scherzo, sta al gioco, ma intanto anche lui crescerà. Creato da Bryan Wynbrandt e da Steven Lilien. Prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions.

The Code: drama in cui le migliori menti militari devono affrontare numerose sfide, sia dentro che fuori le aule di tribunale, addestrate per essere avvocati dell'accusa, della difesa, investigatori e marine. Creato da Craig Sweeny e da Craig Turk. Prodotto da Cbs Television Studios e Timberman-Beverly Productions. In onda in midseason.

fbi-serie-tv.jpgFbi: una serie dedicata al lavoro dell'Fbi e dei suoi uomini di New York. Agenti che mettono i loro talenti, intelligenza ed abilità tecniche al servizio di casi di enorme portata, dal terrorismo alla criminalità organizzata, in modo da tenere al sicuro New York e tutto il Paese. Creato da Dick Wolf e Craig Turk. Prodotto da Cbs Television Studios, Universal Television e Wolf Films. Tredici episodi.

Upfront 2018-19 Cbs, le nuove comedy


the-neighborhood.jpgThe neighborhood:

comedy con protagonista Dave (Max Greenfield), la persona più gentile del Michigan, che si trasferisce con la famiglia a Los Angeles, in un quartiere molto difficile, dove non tutti apprezzeranno la sua estrema gentilezza. Il suo vicino, Calvin Butler (Cedric the Entertainer), uno che ha sempre un'opinione per tutto, è convinto che i nuovi vicino andranno a rovinare l'armonia del quartiere. Ma Dave è convinto di poter trovare un modo per poter andare d'accordo con lui. Creato da Jim Reynolds. Prodotto da Cbs Television Studios, Bird and a Bear Entertainment, A, Kapital Entertainment e Trill Television.

happy-together-serie-tv.jpgHappy Together: Peter (Damon Wayans, Jr.) e sua moglie Claire (Amber Stevens West) da tempo sono vittime della routine. Ma le loro vite cambieranno nel momento in cui Cooper (Felix Mallard), giovane pop star, va ad abitare nella camera da loro affittata, portando nelle loro vite una serie di cambiamenti dovuti alla sua popolarità. La serie si ispira a quando il produttore esecutivo Ben Winston e dil cantante Harry Styles hanno vissuto insieme. Creato da Tim McAuliffe ed Austen Earl. Prodotto da Cbs Television Studios, 3 Arts Entertainment e Fulwell 73.

Fam: Clem (Nina Dobrev) cerca di conquistare la simpatia della famiglia del suo futuro marito Jay (Tone Bell), ma le cose si complicano quando la sua sorellastra va a vivere con lei per scappare da loro padre. Creato da Corinne Kingsbury. Prodotto da Cbs Studios Television, Kapital Entertainment e Trill Television. In onda in midseason.

murphy-brown-serie-tv.jpgMurphy Brown: revival della popolare sit-com andata in onda dal 1988 al 1998. Protagonista sarà ancora Candice Bergen, nei panni di una giornalista investigativa che decide di tornare in onda con il suo programma "FYI" con il suo gruppo di sempre: l'esperta di lifestyle Corky Sherwood (Faith Ford), il giornalista Frank Fontana (Joe Regalbuto) ed il produttore Miles Silverberg (Grant Shaud). Avery (Jake McDorman), figlio della protagonista, ha deciso di seguirne le orme, forse anche un po' troppo da vicino. Murphy dovrà così gestire famiglia e lavoro in un mondo in cui la tv via cavo, i social media e le fake news hanno cambiato il giornalismo. Creato da Diane English. Prodotto da Warner Bros. Television e Bend in the Road Productions.

Upfront 2018-19 Cbs, il palinsesto autunnale


DOMENICA

19:00 60 Minutes
20:00 God Friended Me
21:00 Ncis: Los Angeles
22:00 Madame Secretary

LUNEDI'
20:00 The Neighborhood
20:30 Happy Together
21:00 Magnum P.I.
22:00 Bull

MARTEDI'
20:00 Ncis
21:00 Fbi
22:00 Ncis New Orleans

MERCOLEDI'
20:00 Survivor
21:00 Seal Team
22:00 Criminal Minds

GIOVEDI'
20:00 The Big Bang Theory
20:30 Young Sheldon
21:00 Mom
21:30 Murphy Brown
22:00 S.W.A.T.

VENERDI'
20:00 MacGyver
21:00 Hawaii Five-0
22:00 Bliue Bloods

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO