Home Notizie Juventus-Milan, finale Coppa Italia in diretta su Rai1

Juventus-Milan, finale Coppa Italia in diretta su Rai1

Juventus-Milan: come seguire in tv la finale di Coppa Italia di mercoledì 9 maggio 2018

pubblicato 9 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:50

Juventus-Milan, finale di Coppa Italia di calcio in programma allo stadio Olimpico di Roma stasera, mercoledì 9 maggio 2018, sarà trasmessa in diretta su Rai1 (live streaming su Rai Play). Calcio di inizio alle ore 21.

La programmazione in realtà inizierà alle ore 19:30 su Raisport HD con il prepartita condotto da Simona Rolandi con Bruno Gentili e Mario Sconcerti dallo stadio Olimpico di Roma e con Gianni Bezzi, Roberto Rambaudi e Katia Serra in studio. Dopo la partita, raccontata da Gianni Cerqueti e Gianni De Biasi (a bordocampo Alessandro Antinelli e Stefano Mattei), interviste e approfondimento sempre su Rai 1 e Rai HD. In caso di tempi supplementari e possibili rigori si passerà dalle 23:40 su Raisport HD.

Da segnalare che la gara sarà trasmessa in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia da Mediaset Italia (in streaming solo in Canada e in Australia all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com). Telecronaca affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

La Juventus va a caccia del quarto trionfo di fila in Coppa Italia, mentre i rossoneri arrivano alla sfida con una notevole carica agonistica, consci di giocarsi un’occasione importante per mettersi nuovamente in mostra ad alti livelli e per rimpinguare una bacheca che langue da troppi anni, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana conquistata un anno fa proprio ai danni della Juventus. Allegri ha già sconfitto il Milan in una finale di Coppa Italia: era il 2016 e il gol decisivo fu segnato da Alvaro Morata nei supplementari.