Grande Fratello 15, Barbara d'Urso contro Baye Dame "Mi hai nuovamente deluso" (video)

La conduttrice si infuria con il concorrente squalificato 7 giorni fa.



Poteva essere la serata del riscatto per Baye Dame, il concorrente squalificato dalla casa del Grande Fratello in seguito all'aggressione che il giovane italo/senegalese ha avuto nei confronti della spagnola, così è stato, ma in parte. In partenza della quarta puntata del reality show di Canale5 gli è stato concesso un confronto con i ragazzi ancora reclusi (e freezzati) per chiedere scusa a chi è stato male subito dopo i fatti di poco più di una settimana fa.

Baye Dame si è rivolto subito ad una commossa Lucia Orlando, abbracciandola e ringraziandola per l'amicizia che ha instaurato con lei, in seguito le belle parole sono toccate a Danilo Aquino e Veronica Satti mentre al resto del gruppo rivolge queste parole "Vi porterò nel mio cuore, chi più chi meno, chi per un motivo chi per l'altro"

A quel punto interviene Barbara d'Urso che furiosamente si rivolge a Baye Dame:

Mi hai deluso nuovamente! Non hai fatto la cosa che io mi aspettavo tu facessi! La prima azione che dovevi compiere era quella di chiedere scusa e abbracciare Aida

Il ragazzo si è giustificato dicendo che al di fuori del reality probabilmente le cose si sarebbero aggiustate e nonostante un freddo abbraccio di Aida che ha infranto la regola del freeze, la conduttrice è rimasta turbata dall'atteggiamento di indifferenza di Baye nei confronti della Nizar, sentenziando con un lapidario "troppo tardi".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 305 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail