Home Grande Fratello Grande Fratello 15, Barbara d’Urso contro Baye Dame “Mi hai nuovamente deluso” (video)

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso contro Baye Dame “Mi hai nuovamente deluso” (video)

La conduttrice si infuria con il concorrente squalificato 7 giorni fa.

pubblicato 8 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:50


Poteva essere la serata del riscatto per Baye Dame, il concorrente squalificato dalla casa del Grande Fratello in seguito all’aggressione che il giovane italo/senegalese ha avuto nei confronti della spagnola, così è stato, ma in parte. In partenza della quarta puntata del reality show di Canale5 gli è stato concesso un confronto con i ragazzi ancora reclusi (e freezzati) per chiedere scusa a chi è stato male subito dopo i fatti di poco più di una settimana fa.

Baye Dame si è rivolto subito ad una commossa Lucia Orlando, abbracciandola e ringraziandola per l’amicizia che ha instaurato con lei, in seguito le belle parole sono toccate a Danilo Aquino e Veronica Satti mentre al resto del gruppo rivolge queste parole “Vi porterò nel mio cuore, chi più chi meno, chi per un motivo chi per l’altro”

A quel punto interviene Barbara d’Urso che furiosamente si rivolge a Baye Dame:

Mi hai deluso nuovamente! Non hai fatto la cosa che io mi aspettavo tu facessi! La prima azione che dovevi compiere era quella di chiedere scusa e abbracciare Aida

Il ragazzo si è giustificato dicendo che al di fuori del reality probabilmente le cose si sarebbero aggiustate e nonostante un freddo abbraccio di Aida che ha infranto la regola del freeze, la conduttrice è rimasta turbata dall’atteggiamento di indifferenza di Baye nei confronti della Nizar, sentenziando con un lapidario “troppo tardi“.

Barbara D'UrsoGrande Fratello