Elena Lietti a Blogo: "Il miracolo è una serie tv internazionale, cioè bella" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all'attrice protagonista della nuova serie di Sky

Debutta stasera su alle 21.15 su Sky Atlantic la prima serie tv firmata da Niccolò Ammaniti (regia e sceneggiatura). Si intitola Il miracolo ed è una produzione originale Sky (prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï), già premiata in Francia. Protagonista femminile Elena Lietti (quello maschile è Guido Caprino - guarda la video intervista)

Il miracolo è una serie che fa paura. E fa paura averla fatta. Il miracolo è un monito su quanto sia importante valutare le conseguenze delle proprie azioni; è una serie internazionale, cioè bella. Cioè, innanzitutto, è scritta molto bene. E con registi e attori bravi. La base è questa, ma non sempre questi elementi ci sono. La seconda stagione ci sarà? Magari, non lo sappiamo ancora purtroppo, fosse per me anche domani (in conferenza stampa i vertici Sky hanno confermato che è in preparazione, Ndr).

Il miracolo | Elena Lietti è Sole Pietromarchi

Sole Pietromarchi è la moglie di Fabrizio Pietromarchi, il primo ministro italiano, ha una quarantina d’anni e due figli: Alma dieci anni e Carlo cinque. Sole proviene da una ricca famiglia milanese, da giovane ha fatto il pilota di Rally poi si è innamorata di Fabrizio, all’epoca politico emergente di un grande partito di centro sinistra, e si è ritrovata quasi senza volerlo a essere la first lady. Costretta a interpretare una parte che non le piace, accanto a un uomo che forse non ama più, si sente inadeguata anche come madre e si consola con il gin tonic.

il-miracolo-foto.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail