S.H.I.E.L.D., nel cast anche Cobie Smulders? Lei promette: "Non ci sarebbero problemi con How I Met Your Mother"

Scritto da: -

Cobie Smulders“S.H.I.E.L.D.”, seppure ancora in forma di pilot, ha già attirato l’attenzione dei fan della Marvel. La puntata pilota del probabile nuovo show della Abc è in fase di realizzazione. Le immagini e le pagine social della serie tv hanno aumentato la curiosità, complice la presenza di Joss Whedon, regista di “The Avengers”, (di cui “S.H.I.E.L.D.” vuole essere uno spin-off), a dirigere il pilot.

Sappiamo già che i supereroi che abbiamo visto a cinema non saranno protagonisti del telefilm, dove saranno narrate le avventure degli agenti dell’organizzazione militare che aiutano i vari uomini e donne dotati di poteri ed attrezzature speciali contro il crimine. Tra questi, molti volti saranno nuovi, ma ci sarà anche qualche ritorno.

Abbiamo già parlato di Clark Gregg, che vestirà i panni di Phil Coulson (sebbene nel film sia morto, secondo alcuni dei nostri lettori potrebbe comparire in quanto Visione o LMD). Ma potrebbe non essere l’unico attore che ritornerà nel mondo Marvel: pare, infatti, che anche Cobie Smulders potrebbe far parte del cast di “S.H.I.E.L.D.”, nei panni di Maria Hill.

A dirlo è la stessa attrice ad I am rogue, specificando che la sua possibile apparizione in “S.H.I.E.L.D.” non andrebbe ad avere conseguenze nelle riprese di “How I Met Your Mother”, in cui interpreta Robin:

“Gli impegni con How I Met Your Mother non subirebbero cambiamenti. Non lo posso dire con certezza ma ci sono delle trattative in corso”.

Il personaggio dell’agente Hill, d’altra parte, non è nuovo all’universo Marvel. Non a caso, la Smulders lavorerà anche al sequel di “Captain American”, le cui riprese inizieranno a breve:

“In ogni pagina del copione è inserita la filigrana, non so molto [della storia]. E’ la Marvel, non ti fa sapere nulla! Amo questo personaggio e lo interpreterò fin quando mi licenzieranno e troveranno un’altra persona per interpretarlo”.

Se c’è segretezza per la trama dei film, anche sulla serie tv poco è trapelato. Ma l’annuncio dell’attrice di poter essere l’agente Hill anche sul piccolo schermo farà contenti i fan, che temono che “S.H.I.E.L.D.” non possa essere all’altezza delle pellicole cinematografiche. L’idea di Whedon, invece, sembra essere quella di unire i due mondi, in vista anche del sequel del film a cui sta lavorando.

[Foto | © Getty Images]

Vota l'articolo:
3.56 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su S.H.I.E.L.D., nel cast anche Cobie Smulders? Lei promette: &quote;Non ci sarebbero problemi con How I Met Your Mother&quote;

    Posted by: Franco2bis

    Ruolo meritatissimo. In Avengers lei è stata bravissima. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su S.H.I.E.L.D., nel cast anche Cobie Smulders? Lei promette: &quote;Non ci sarebbero problemi con How I Met Your Mother&quote;

    Posted by: gigione123

    Teoricamente HIMYM dovrebbe essere all'ultima o penultima stagione, quindi da metà 2014 sarebbe relativamente libera. Anche se io preferirei vederla recitare per il cinema. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su S.H.I.E.L.D., nel cast anche Cobie Smulders? Lei promette: &quote;Non ci sarebbero problemi con How I Met Your Mother&quote;

    Posted by: lordkobe

    bene, se non ci può essere Nick fury, almeno maria hill… Scritto il Date —