Il capitano Maria, Beatrice Grannò a Blogo: "Il mio debutto in tv (e in Italia)" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla giovane attrice che interpreta la figlia del capitano Maria (Vanessa Incontrada)

Debutterà stasera, lunedì 7 maggio, in prima serata su Rai1 la nuova serie tv in quattro puntate Il capitano Maria, con Vanessa Incontrada (guarda la video intervista) protagonista. Nel cast è presente anche Beatrice Grannò, al debutto nella tv italiana:

Per me questa è stata la prima esperienza in Italia. Vengo da Londra, dal mondo dei teatri indipendenti. Ricevetti la telefonata del mio agente che mi propose il provino. Tornai in Italia e andò bene, nonostante io non abbia lo stesso carattere graffiante che ha Luce. Quando ho iniziato a leggere il copione, infatti, mi sono detta 'aiuto!'. Sul set Vanessa Incontrada è stata molto carina, mi ha aiutato e tranquillizzato. Ora sono determinata a lavorare in Italia, adoro questo Paese. Londra resta un castello dove vado per fare una ginnastica di energia, qui, invece, mi voglio definire!

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

Il capitano Maria | Beatrice Grannò è Luce Guerra

Luce ha quasi diciotto anni e un passato problematico. Ha visto morire, quando era bambina, suo padre: un trauma che non ha mai superato e che l’ha messa in conflitto con Maria, sua madre. Riportata nella sua città d’origine da Maria, dapprima si oppone, poi incontra Filippo e lo segue in un viaggio nel mondo degli hacker e dei ragazzi ribelli, che le farà trovare la verità sulla morte di suo padre e la farà diventare adulta.

beatrice-granno.jpg

  • shares
  • Mail