Camilla Diana a Blogo: "Il capitano Maria è una serie tv con... idee strane" (VIDEO)

Guarda la video intervista all'attrice della nuova serie tv di Rai1 Il capitano Maria

Debutterà lunedì 7 maggio in prima serata su Rai1 la nuova serie tv in quattro puntate Il capitano Maria, con Vanessa Incontrada (guarda la video intervista) protagonista. Nel cast è presente anche Camilla Diana, giovane attrice The Young Pope, già vista in molte fiction tv tra le quali anche Anna e i cinque e The Young Pope:

Nella vita reale sono una capra con tutto quello che riguarda la tecnologia, grazie a questa serie ho scoperto un mondo nuovo. Vanessa Incontrada è un modello come attrice e come donna. Gli ascolti? È un tema che non mi appassiona per nulla, io mi immergo in quello che faccio nel momento in cui lo faccio. Il mio lavoro è stato nei 4 mesi di riprese. Adesso sta alla sorte, speriamo bene! Questa è una serie che ha in sé tanti gusti e colori diversi: cose classiche, innovative, noir, misteriose, strane. È diversa, con idee strane.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

Il capitano Maria | Camilla Diana è Annagreca Zara

Giovane e misteriosa, è un naturale talento matematico. Orfana, è insieme al fratello Vitaliano al centro di un gruppo segreto di giovani hacker. Nel deep web ha scoperto un segreto pericoloso, che ha gettato luce sulla morte dei suoi genitori e sui traffici tra i mafiosi Patriarca e una potente multinazionale, la NordikHandling, che controlla i traffici del grande porto della città. Usando quella scoperta, Annagreca fa la guerra al potere economico criminale che ha distrutto la sua famiglia. È intelligentissima, affascinante, priva di scrupoli. Il desiderio di vendetta la spingerà fino ai confini della morte. Forse un amore imprevisto, in extremis, la salverà.

camilla-diana.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail