Pupo: "Ho rifiutato Ballando, l'Isola e il Gf Vip. A Le Iene non ho preso soldi"

A La Zanzara Pupo confessa di aver rifiutato le offerte di Ballando con le stelle, l'Isola dei famosi e Gf Vip: "Non ci andrei mai". Sull'esperienza a Le Iene: "Le condurrei. Ho fatto l'inviato gratis"

pupo castrocaro 2014

Richiesto, richiestissimo. “Ricevo continuamente offerte per andare in televisione a fare qualsiasi tipo di talent o reality. L’ultima è stata quella di Ballando con le stelle, ho detto no”. Parola di Pupo, che prima dello show del sabato sera di Raiuno avrebbe declinato anche due proposte di casa Mediaset, come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Non ci andrei mai – ha detto il cantante toscano a La Zanzaranon sono allettato dai soldi. Mi hanno proposto cifre interessanti nell’ordine di qualche centinaia di migliaia di euro, ma il denaro non ha alcun appeal nei miei confronti. Ho avuto fin da ragazzo un rapporto col denaro tranquillo, non mi è mai mancato neanche nei momenti difficili. Non ho la percezione dell’indigenza, non sono attratto da certe offerte”.

pupo.jpg

Tra tanti rifiuti di Enzo Ghinazzi c’è però stata un’esperienza da inviato de Le Iene accolta invece con enorme entusiasmo. E qui Pupo tiene a precisare di non aver percepito nemmeno un euro di compenso.

L’ho fatto gratis. Tra le tante cose belle che mi sono capitate in una vita abbastanza intensa è che posso permettermi di fare quello che voglio. Non c’era niente di costruito, i ragazzi de Le Iene non mi hanno mai obbligato a fare nulla. E’ venuto tutto naturale, anche perché ho meno inibizioni di loro ”.

Se mercoledì scorso il suo viaggio in California dove ha fumato per la prima volta la marijuana ha provocato reazioni divertite (“non l’ho fatto con finalità didattiche o istruttive, ma per curiosità perché mi piaceva l’idea di fare questa provocazione”), l’attesa è già tutta per il prossimo appuntamento che vedrà Pupo spedito a Las Vegas agli Oscar del Porno.

E chissà che il rapporto con Le Iene non possa proseguire in futuro sotto altre vesti:

Le condurrei, l’altra sera messo in mezzo a Mammucari e Ilary Blasi è stato divertente”.
  • shares
  • +1
  • Mail