Programmi tv stasera, martedì 29 gennaio 2013: Lazio - Juventus, Fuga per la libertà - L'aviatore, RaiBoh


Logo Rai1Su RaiUno Coppa Italia con la semifinale di ritorno Lazio - Juventus: diretta al via alle 20.30. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, calcio d'inizio alle 20.45 con telecronaca di Gianni Cerqueti e interviste a bordo campo di Francesco Marino e Luca De Capitani.

Logo Rai2RaiDue

 tre puntate in replica di NCIS - Los Angeles. In seconda serata al via Rai Boh, nuovo programma con Francesco Facchinetti che per la prima puntata ospita Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

L'uomo razzo (S02E21)
Eric si trova a dover lavorare sotto copertura per un caso che ha a che fare con il lancio di satelliti in orbita, quando si trova in seria difficoltà.
Piano B (S02E22)
Il migliore amico di Deeks, nonché sua maggior fonte di informazioni, ha bisogno di essere protetto dopo aver testimoniato contro un boss della malavita.
Impostori (S02E23)
Callen e gli altri indagano sul furto di un involucro contenente una terapia a base di radiazioni che può essere usata per costruire bombe radioattive.

Logo Rai3

Su RaiTre continua Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Volo in diretta, con Fabio Volo e Francesca Faldini.

Previsto un intervento del presidente del Monte dei Paschi di Siena Alessandro Profumo. Ospiti Pierferdinando Casini, Anna Finocchiaro, Giorgia Meloni, Alberto Balocco, Edward Luttwak, Massimo Giannini. Sul finale intervista ad Antonio Ingroia.

Logo Canale5Canale 5

trasmette il film tv Fuga per la libertà - L'aviatore (Ita, 2007) di Carlo Carlei, con Sergio Castellitto: un omaggio al Giorno della Memoria. In seconda serata l'approfondimento del Tg5 Italia Domanda, con Antonio Ingroia, Paolo Romani, Francesco Boccia, Mario Baldassarri, Marco Ferrando, Oscar Giannino. Ma veniamo al prime time.

Massimo Teglio, pilota provetto ben inserito nella buona società genovese, sfugge alla cattura nazista e si assume il compito di ripristinare clandestinamente, grazie all’aiuto della Curia genovese, l’attività di assistenza e salvataggio di molti ebrei italiani.

Logo Italia1

Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di Wild - Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata, il film Tempeste di Ghiaccio (USA, 2002) di Neil Kinsella, con Ted Mc Ginley, Linda Purl. Ma veniamo al prime time.

Prosegue in Val d’Aosta il viaggio di Fiammetta Cicogna per l’Italia più selvaggia: su una slitta trainata da cani, attraversa i boschi valdostani dal Gran Paradiso a La Thuile.

Logo Rete4

Su Rete 4 Terence Hill e Bud Spencer in Non c'è due senza quattro (Ita, 1984) di E.B: Clucher. In seconda serata Fuga da Absolom (USA, 1994), di Martin Campbell, con Ray Liotta. Ma veniamo al prime time.

Due ricchi brasiliani temono di essere fatti fuori e assumono due sosia che ne passano di tutti i colori.

La7 logo

Su La7 prima parte della miniserie Millenium, tratta dalla trilogia di Stieg Larssen. In seconda serata una puntata in prima tv di Saving Hope. Cancellate le repliche della prima serie di Grey's Anatomy.

 


New Logo Mtv

Su Mtv torna il cinema con Swimfan: la piscina della paura (USA, 2002) di John Polson, con Jesse Bradford, Erika Christensen.

Ben Cronin ha una promettente carriera atletica da nuotatore, una splendida fidanzata e l'ammirazione di molti. Ma la sua vita sta per essere travolta daMadison Bell, una seducente ragazza che ha deciso di avere Ben a ogni costo.

Cielo logo

Su Cielo di scena due puntate della decima stagione di Hell's Kitchen, con Gordon Ramsay.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo "Missione: Estremo Oriente" il film Blind (Kor, 2011) di Ahn Sang-hoon, con Kim Ha-neul.

Min Soo-Ah è un'agente di polizia che abbandona il servizio dopo aver causato la morte del fratello in un incidente stradale. Resa cieca dal tragico evento, la donna è suo malgrado testimone del rapimento di una donna da parte di un serial killer.

RAI 5

Su Rai 5 il film Alla scoperta di Charlie (USA, 2007) di Mike Cahill con Michael Douglas. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Charlie, ex jazzista lascia l'ospedale psichiatrico dove ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita: ad attenderlo c'è Miranda, figlia giovane ma molto matura.

Iris Logo

Su Iris il film L'amore infedele - Unfaithful (USA, 2002) di Adrian Lyne, con Richard Gere, Diane Lane.

Il matrimonio di una coppia di New York rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio.

La5 Logo

Su La 5 il film Ragazze interrotte (USA, 1999) di James Mangold, con Winona Ryder, Angelina Jolie, Brittany Murphy.

Nell'America del 1967, Susan ha diciassette anni ed è insicura e confusa e viene ricoverata Claymore Hospital. Qui conosce Lisa, affascinante sociopatica, Daisy, ricca e viziata, Polly e Georgina. Chiuse dentro la casa di cura, le ragazze formano un gruppo compatto, ma i problemi emergono quando si parla del mondo esterno.

Italia 2

Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa's Band. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va la replica della terza puntata di Zelig, in onda ieri su Canale 5. A seguire la replica di Avanti un altro!.

 

Real Time

Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con un episodio de Il Boss delle torte, quindi la replica della prima puntata de Il re del cioccolato, quindi Cucine da incubo USA e Hotel da incubo, in prima tv, con Gordon Ramsay.

  • shares
  • +1
  • Mail