Grande Fratello 15, Veronica Satti ha bestemmiato? Barbara d'Urso smentisce (video)

La concorrente è stata accusata dai social per aver pronunciato una presunta bestemmia.

UPDATE 06/05 14:34: Barbara d'Urso durante Domenica Live ha parlato della presunta bestemmia di Veronica Satti, che sarebbe stata pronunciata nella notte tra il 2 ed il 3 maggio nella casa, precisando che la concorrente non ha bestemmiato, quindi smentendo il fatto:


Volevo fare una precisazione, ho letto molte persone che riportavano una bestemmia di Veronica. Posso dirvi che il Grande Fratello, quindi tutti gli autori e tutti i tecnici si sono scatenati, hanno ascoltato l'audio in canali separati e mi hanno garantito che non esiste nessuna bestemmia.

Grande Fratello 15, Veronica Satti ha bestemmiato? (Video)


Ci risiamo, viene quasi da pensare al paradosso che non ci sia Grande Fratello senza di essa. Di cosa stiamo parlando? Dell'ennesima presunta bestemmia pronunciata nel reality show di Canale5. La diretta 18 ore su 24 di Mediaset Extra è continuamente monitorata dagli spettatori dalla tastiera bollente, pronti a scatenarsi su qualsiasi situazione si verifichi all'interno della casa più spiata d'Italia.

Ed anche in questo caso, come la maggior parte delle volte, sono stati proprio i social ad aver acceso l'allarme rosso su una probabile grave imprecazione di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo che, durante una normale conversazione in salotto, si sarebbe fatta sfuggire. Il frammento incriminato è stato subito ripreso con un video che è stato prontamente pubblicato su Twitter, l'audio non è chiaro, motivo per la quale il condizionale è d'obbligo.

Diversi utenti, certi della bestemmia pronunciata, si sono scatenati contro la concorrente che viene subito messa alla gogna con frasi come: "Squalificatela"; "Prendete provvedimenti"; "E' 'figlia di' quindi non le faranno nulla". Chi sa la verità è solo la produzione di Grande Fratello che, se dovesse prendere in considerazione le persistenti segnalazioni, esaminerà la situazione avendo il possesso dei video e vedrà il da farsi. Ma per ora, tutto tace.

  • shares
  • Mail