Home Notizie Roma-Liverpool, diretta tv su Canale 5: ritorno semifinale Champions League 2 maggio 2018

Roma-Liverpool, diretta tv su Canale 5: ritorno semifinale Champions League 2 maggio 2018

Roma-Liverpool in diretta tv su Canale 5: ai giallorossi serve un miracolo per ribaltare il 5-2 dell’andata

pubblicato 2 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:02

Stasera, mercoledì 2 maggio, Canale 5 trasmetterà in diretta e in alta definizione il match di Champions League Roma-Liverpool, valido per il ritorno delle semifinali della massima competizione europea per club. Calcio di inizio alle ore 20.45.

A curare la telecronaca Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti, inviati Daniele Miceli e Andrea Di Carlo.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Marco Amelia, Graziano Cesari e, ospite d‘eccezione, Ciccio Graziani, ex attaccante giallorosso presente in campo nella finale di Coppa Campioni poi persa ai rigori proprio contro i reds, nel 1984.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Ai giallorossi allenati da Eusebio Di Francesco serve un altro miracolo, dopo quello contro il Barcellona ai quarti di finale. Si parte, infatti, dal 5-2 maturato una settimana fa all’Anfield. Con il 3-0 la Roma conquisterebbe la finale, da giocare contro il Real Madrid che ha eliminato il Bayern Monaco.

Da monitorare la questione dell’ordine pubblico, dopo il caso del tifoso irlandese del Liverpool, 53 anni, aggredito martedì scorso da un gruppo di teppisti romanisti e ricoverato da una settimana nella struttura ospedaliera Walton Neurological Centre in stato di coma indotto.