Home Grande Fratello Grande Fratello 15 puntata 30 aprile 2018: nominati Aida, Alberto, Simone, Luigi

Grande Fratello 15 puntata 30 aprile 2018: nominati Aida, Alberto, Simone, Luigi

Grande Fratello 15 | Terza puntata 30 aprile 2018 su Canale 5. Baye Dame squalificato. Eliminata Patrizia. Aida, Alberto, Simone e Luigi nominati

pubblicato 1 Maggio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:14

  • 21:11

    E’ tutto pronto per il terzo appuntamento dell’edizione numero 15 del Grande Fratello. Quali saranno i provvedimenti inflitti dalla produzione ai reclusi? Espulsione, nomination immediata o grazia? Non resta che sintonizzarci su Canale 5 e commentare la puntata. A tra poco.

  • 21:38

    Puntata difficile. Nina Moric ha telefonato qualche minuto fa per dire addio definitivamente al fidanzato Luigi. La D’Urso: “In settimana sono accadute cose orrende, inaccettabili. Io non ci sto, non ci sta tutto il pubblico italiano. Quando ho visto un branco contro una donna, non ci sono giustificazioni, sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello dei provvedimenti”.

  • 21:45

    Un filmato ripercorre le frasi orrende, cariche di odio, nei confronti di Aida: D’Urso: “Ci siamo vergognati di mandare in onda certe immagini. Qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta. Da questa sera che questo clima odioso sparisca immediatamente. Mi batte il cuore dalla rabbia. Vi rende conto cosa avete creato? Io pretendo che si ritorni al gioco. L’Italia non ci sta”.

    Baye Dame: “Chiesto scusa per queste frasi. E’ stata la prima a creare problemi”

  • 21:53

    La D’Urso a Baye Dame: “Questa è un’aggressione. Qualsiasi provocazione non giustifica la violenza verso la donna. L’opinione pubblica è scioccata. Mi rivolgo anche a quelli che erano lì e ridevano. Il pubblico è incavolatissimo per un tiramisù”

    Baye Dame: “Io rispetto e lavoro per le donne. Aida non rispetta. Oltre a provocare, fa di tutto per non condividere nulla con nessuno. So cosa vuole dire essere colpita da un branco”.

  • 22:12

    Aida si scusa con la mamma: “Qui ho lottato tantissimo per arrivare qui. Vogliono farmi uscire, mi hanno criticato, insultato. Hanno inventato delle cose che ho detto, per il linguaggio. Questo succede per strada, nel mondo del lavoro. Chiedo scusa. Qui ci sono persone cattive e che inventono tutto”. La spagnola ha vomitato per un problema allo stomaco. Anche Lucia Bramieri: “Aida è entrata con un atteggiamento indisponente”

  • 22:23

    L’eco del caso ‘bullismo’ sul web, sui social. La D’Urso legge un comunicato uffiicale: “L’opinione pubblica e nemmeno il Grande Fratello: le aggressioni e la violenza non hanno nulla a che fare con lo spirito del programma. Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

    Lucia abbraccia il compagno d’avventura: “Non può passar questo”
    Angelo: “Siamo tutti complici. Ha pagato per tutti noi”.

  • 22:45

    E’ la volta di Lucia e Filippo, i nominati della settimana, in confessionale. Ed i dubbi sulla loro storia d’amore. Il ragazzo è geloso del suo passato sentimentale. Si danno un bacio a pesce per coronare la loro relazione.

  • 22:54

    Alberto ci è o ci fa? Un video ripecorre la sua ultima settimana nella casa tra ragionamenti inverosimili, la voglia di innamorarsi e discorsi incomprensibili. Matteo cerca di attaccare il concorrente, convinto che non sia rispettoso delle donne quanto dimostra in casa: “Spende più soldi in preservativi che in benzina”.

  • 23:04

    Il primo concorrente salvo, e che può continuare l’avventura nella casa del Grande Fratello, è Lucia. Patrizia si reca nella Mistery Room dove guarda le sue foto in compagnia del papà. Le manca un suo abbraccio.

    Il messaggio del papà: “Abbiamo avuto tranti diverbi e discussioni. L’ho fatto per il tuo bene. Sappi che un genitore può sbagliare. Porta a termine la promessa di portare avanti l’università. In bocca al lupo papà”

  • 23:19

    L’attrazione tra Patrizia e Lugi ha messo in pericolo il rapporto con Nina Moric che, proprio stasera, l’ha mollato su Instagram.

    Patrizia: “Ho legato molto con lui, mi è stato vicino. E’ un ragazzo che mi piace, non ho problemi a dirlo. E’ innegabile che ci sia un’attrazione fisica”

    Luigi: “Direi di sì. Non si può negare. Di certe cose è giusto parlarne fuori. Per rispetto della mia, sua famiglia, di Nina, di suo figlio”.

  • 23:24

    Luigi è in confessionale: “Me ne avrrà dette di tutti i colori. Sotto questo aspetto non ha tutti i torti. Non avrà scritto cose belle. Penso che sia arrabbiata con me”.

    Dopo aver visto i tweet di Nina degli scorsi giorni: “Mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Patrizia mi ha dato delle attenzioni che un po’ mi mancavano, delle cose che non mi sentivo di dire. Non doveva andare così. Non ne sono pentito”.

    Non la vuole telefonare: “Certe cose non doveva dirmele sui social”.

  • 23:40

    Ad abbandonare la casa del Grande Fratello è Patrizia con oltre il 40 per cento delle preferenze.

    L’ingresso in studio di Baye Dame: “Chiedo scusa a te, ai miei genitori, a tutti quelli che lavorano a questo programma. E’ uscito un Baye Dame brutto. Io amo, rispetto, lavoro con e per le donne. Ho sbagliato ma Aida è stata molto brava a provocarmi.”

    Non vuole confrontarsi con la concorrente spagnola: “Si fa il segno della croce, quale gioia e serenità può aver portato in quella casa?”

  • 0:03

    Nuovo provvedimento per Luigi ed Aida: “Essere concorrente del Grande Fratello è una responsabilità che richiede un comportamento civile. Gli atteggiamenti aggressivi e offensivi non sono più tollarabili. I vostri gesti e comportamenti tra tutti evidentemente sono più gravi. Per queste ragioni, voi due, andate immediatamente in nomination. Il pubblico da casa deciderà cosa fare di voi”.

  • 0:21

    Luigi nomina Alberto; Alessia opta per Simone; nuovo capitolo della saga Veronica – Bobby Solo: “Lo rispetto come artista e mi auguro ancora che ci possa essere un riavvicinamento”. Il cantautore ha promesso un incontro con la figlia lontano dalle telecamere.

  • 0:28

    La risposta di Malgioglio a Bobby Solo : “Un abbraccio ad una figlia non si nega. C’è questa ragazza che sta davvero soffrendo. Sei un artista con molta sensibilità”

  • 0:34

    Proseguono le nomination: Alberto punta il dito contro Matteo. Simone, invece, è il nome fatto da Angelo. Mariana, che piange ancora per la squalifica di Baye Dame, rivela che Coccia è falso tanto da dargli un voto.

  • 0:47

    Entra l’eliminata della serata, Patrizia: “E’ venuta fuori la parte migliore di me, senza maschere”. Saluta Luigi: “Mi mancheranno i suoi occhi mi danno grande forza. E’ un ragazzo interessante”. E ammette di non essere fidanzata ma potrebbe avere una frequentazione.

  • 0:56

    Lucia Bramieri nomina Simone perché non si espone troppo; Matteo ripiega su Alberto. Filippo punta il dito contro Coccia. Simone pensa alla Pezzopane, al figlio e alla mamma. Nomina Matteo. Danillo, invece, fa il nome di Simone.

  • 1:14

    Ultime nomination. E’ la volta di Veronica che vota per Alberto. Aida opta per Matteo. E non capisce perché Danilo e Filippo non sono stati mandati al televoto d’ufficio.

  • 1:21

    Aida vuole lasciare il programma perché teme di non essere riuscita a tirare fuori il lato migliore della sua personalità. In nomination Simone, Aida, Luigi, Alberto.

BARBARA D’URSO CONTRO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15

GRANDE FRATELLO 15: BAYE DAME SQUALIFICATO

Grande Fratello 15 puntata 30 aprile 2018: anticipazioni

Grande Fratello 15, torna, stasera, in prima serata, con la terza imperdibile puntata, condotta da Barbara D’Urso. In studio, gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Il ciclone Aida ha destabilizzato gli “equilibri” della Casa e tra provocazioni e reazioni, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni… Ma Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari.

Sotto i riflettori i flirt nati nella Casa, i difficili rapporti di Patrizia e Veronica con i rispettivi padri e l’atteso verdetto del televoto: chi tra Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia dovrà definitivamente abbandonare la Casa? A deciderlo sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Tra i vari momenti che movimenteranno la puntata anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà e la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Baye Dame Dia, Mariana Falace, Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Valerio Lo Grieco, Filippo Contri.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Televoto

“Grande Fratello 15” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, SMS e Messanger di Facebook.

• APP MEDIASET FAN
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Fan vedrà su ogni pagina il pulsante VOTA, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
• SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratello.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà l’apertura del televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.
• MESSENGER di FACEBOOK
All’utente basterà entrare nella chat del reality cercando la pagina ufficiale di “Grande Fratello” su Facebook (@grandefratello) e cliccando su INVIA UN MESSAGGIO, oppure cercando @grandefratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all’interno della chat, l’utente potrà votare selezionando VOTA dal menù o digitando VOTA.

Grande Fratello 15 | Second Screen

Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello

https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
– la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
– gli aggiornamenti costanti del live blogging;
– i video dei momenti salienti – baci, sfoghi, litigi ecc – pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
– i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
– i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
– video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa.


Grande Fratello