Home Concerto del Primo Maggio 2018, Lodo Guenzi a TvBlog: “Un talent show? Sì, alla grande! Ma sì!” (Video)

Concerto del Primo Maggio 2018, Lodo Guenzi a TvBlog: “Un talent show? Sì, alla grande! Ma sì!” (Video)

L’intervista di TvBlog al frontman de Lo Stato Sociale.

pubblicato 30 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:06

Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, la band bolognese che ha ottenuto la definitiva consacrazione presso il grande pubblico con la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Una vita in vacanza, condurrà, insieme ad Ambra Angiolini, l’edizione 2018 del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Sul palco di Piazza San Giovanni in Laterano, si alterneranno, oltre a Lo Stato Sociale, anche i seguenti artisti: Gianni Nannini, Fatboy Slim, Max Gazzè & Form, Carmen Consoli, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Cosmo, Le Vibrazioni, Calibro 35, Ministri, The Zen Circus, Canova, Willie Peyote, Ultimo, Nitro, Achille Lauro e Boss Doms, Gazzelle, Francesca Michielin, Frah Quintale, Gemitaiz, Maria Antonietta, Galeffi, Mirkoeilcane, John De Leo, Wrongonyou e Dardust & Joan Thiele.

Il “Concertone” andrà in onda su Rai 3 a partire dalle ore 15 e su Rai Radio 2 a partire dalle ore 16, commentato da Andrea Delogu, Melissa Greta Marchetto, Ema Stockolma e Carolina Di Domenico.

Tornando a Lodo Guenzi, noi di TvBlog gli abbiamo chiesto, invece, se farebbe mai un talent show come giudice e la sua risposta è stata entusiasta:

Sì, alla grande, ma sì!

Di seguito, trovate altre dichiarazioni rilasciate dal cantante bolognese ai colleghi giornalisti:

Ambra è simpatica! Che bello! Sono proprio contento. E’ come quando ti presentano qualcuna ad un appuntamento al buio e non sai come sarà… Ambra, in quanto donna, vale almeno quattro uomini, noi siamo in cinque, quindi ce la farà! Me la vivo con la giusta dose di schizofrenia, nuotando nella vaghezza di non sapere cosa farò. Cosa faremo? Ci penso… No, non lo dico.

Nel video, invece, trovate altre dichiarazioni di Lodo Guenzi.

Rai 3