
Maria José Lopez (gallery di immagini) ha esordito con il botto a Controcampo (ecco la sequenza hot, inaugurando a modo suo la stagione calcistica parlata. Con un balletto fin troppo sexy con tanto di scapezzolata, per essere fini.
A volerla rileggere, la dichiarazione della Lopez relativa al suo studio delle performance di Chiabotto & co. (le vallette precedenti di Controcampo, per intenderci), assume nuovi e più interessanti significati: che la Lopez avesse le idee chiare circa la necessità di far dimenticare il passato, era evidente anche prima della trasmissione. Dopo, lo è diventato ancora di più.
Ora cosa vogliamo fare? Polemizzare? Ancora? Sull’immagine che si dà della donna in televisione? Ma no, dai. Restiamo qui, seduti, a guardare quel che succede. Del resto, ci campiamo anche noi, no? E poi, be’, nonostante ciò, la sfida dell’informazione sportiva è stata vinta da RaiDue.



Picchiatello
25 ago 2009 - 12:09 - #1visti i molti ( troppi) post su tvlbog della soggetta : da chi e’ sponsorizzianta questa , dagli stessi che sponsorizzavano quella dello spot estivo di tim tribu’ ?
poi chi l’ha rifatta l’ha rifatta male e’ sporporzionata….
chiara86
25 ago 2009 - 12:14 - #2io non polemizzo…ci sono abituata a vedere le mie simili in tv in questo modo…dico solo che ,è vero che in tv in italia ci sono tante z****ette…ma QUESTA LE SUPERA TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rikstyle
25 ago 2009 - 12:14 - #3E’ stata messa per quello. Fatela “lavorare”.
.::PUBBLICO a "CONTROCAMPO"::.
25 ago 2009 - 12:16 - #4 (nascondi)Chiunque volesse assistere alla diretta di “CONTROCAMPO” può inviare un’e-mail a pubblicotvsport@parterre.tv indicando nome, cognome, età e numero di telefono.
Convocazione Pubblico:
DOMENICA
ore 19,45
STUDI MEDIASET
Via Cinelandia 5 (Traversa Viale Europa)
Cologno Monzese
Per informazioni chiama il numero 333/5640166.
vassant69
25 ago 2009 - 12:21 - #5Finchè c’è gente che guarda la tv con l’intento di vedere queste cose, come un contenitore con la possibile sorpresa porno-soft, ci saranno sempre questi “incidenti”, sicuramente voluti. Guarda caso è sempre mediaset a proporre certe cose, e, ancora, guarda caso, studio aperto ne ha dato ampio risalto….
Cari maniaci del scoscio della sgallettata, delle fuoriuscite del silicone da letterina, volevo avvertirvi che sulla rete c’è di meglio (..e più naturale), senza dovere aspettare i programmi “gallinaio”, che, in crisi di ascolti, propongono il sistema pesca pesci-lessi!
PS: ma questa, oltretutto, è un “servizio igienico” ( ha pure i galleggianti in plastica! ).
deva
25 ago 2009 - 12:26 - #6STRAPPONA
white
25 ago 2009 - 12:34 - #7omammamiaaaaaaaa
iosonoqui
25 ago 2009 - 12:43 - #8ecco la “naturale” erede della Silvestd. Qualcuno mi sa dire il picco di audience sicuramente registrato durante la performance di questa nuova esperta di ca…lcio?
Irissa
25 ago 2009 - 12:44 - #9Dopo Belen un’altra tr oi a da teleschermo!
luca983-983
25 ago 2009 - 12:45 - #10ma dalla foto direi che controcampo è in 16:9, è così? mi piace che sul dig si vedano tante cose così (e se so vedesse la rai sarebba anche ora…)
daniele85
25 ago 2009 - 12:47 - #11E’ bona… nulla da dire. Ma non concepisco la gente che guarda la Tv solo per vedere cosce e tette. Come non concepisco che si facciano così tanti articoli qui su TvBlog su questa ragazza.
TITOLINO
25 ago 2009 - 12:50 - #12 (nascondi)PROPRIO BONA!!!!!!
Nick84
25 ago 2009 - 12:50 - #13Ecco giusto meglio non polemizzare sul ruolo della donna in tv considerando che poi si fanno mille post sugli scapezzolamenti .
Mi censuro su questa qua , che ormai i casting li fanno nei bordelli .
tvdiqualita`
25 ago 2009 - 12:53 - #14I lupi di mediaset perdono il pelo ma non il vizio……..come qualcun altro……
Nick345
25 ago 2009 - 13:00 - #15Consiglio la visione di questo breve ma bellissimo documentario.
IL CORPO DELLE DONNE
http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89
cuky
25 ago 2009 - 13:00 - #16@ luca983
tutte le trasmissioni sportive (e non solo) di Rai e Mediaset sono in 16/9 che viene sfruttato bene solo sul digitale terrestre.
In analogico (e su SKY), Mediaset usa il formato letterbox cioè mantiene il formato giusto applicando le bande nere sopra e sotto. Invece la Rai fa il “pan & scan” cioè taglia i pezzi laterali dell’immagine per farlo diventare 4/3.
niccuc
25 ago 2009 - 13:12 - #17Questa prima di arrivare dove sta ha fatto almeno il provino a palazzo grazioli? ^^
Nick84
25 ago 2009 - 13:21 - #18Malaparte
ma perchè la parte dell’intervista dove Scotti massacra con inaudita violenza(per essere uno che lavora in tv) sarabanda belen e mammuccari non è stata riportata o non è meritevole di articolo?
marko90
25 ago 2009 - 13:29 - #19scusate.. ma mi potete dire quanto ha fatto d’audience??? :D sarei kurioso U_U
Fantapuffo
25 ago 2009 - 13:30 - #20Una delle migliori scapezzolate televisive degli ultimi anni , degna di una vera cavalla … lode lode lode alla nuova valletta di controcampo … tuttavia a me piacciono le trasmissioni un poco più serie, e infatti ho guardato la domenica sportiva … se voglio vedere due tette vado su you porn e company.
babyshambles
25 ago 2009 - 13:39 - #21ancora con questa?! ma vi siete fissati!!!
robgav
25 ago 2009 - 13:41 - #22Rifatta e ritinta, credo che peggio di così…
ziassunta
25 ago 2009 - 14:00 - #23Perchè non fanno ste trasmissioni direttamente in un topless bar?
Quanti articoli farete ancora sul trans?
andra
25 ago 2009 - 14:13 - #24Nick, visto il documentario… Ma gira solo in rete? Sarebbe un peccato…
Come disse Gerry Scotti:
“Visti gli ottimi ascolti di Mammuccari e della Rodriguez, non dico che ero geloso no, ma quando ho visto i risultati che portavano a casa nelle prime settimane ho iniziato a preoccuparmi. Sembrava che la mia faccia - conclude - valesse quanto il sedere di Belen”.
io direi…. forse meno - la sua faccia
Nostalgia
25 ago 2009 - 14:19 - #25Ma c’è veramente gente che guarda questi programmi solo per vedere qualche tetta o un culo?
Mi rifiuto di crederci, chi ha un computer e una connessione a internet, di tette e culi ne trova quanti ne vuole, mah…………………………..
Glen Quagmire
25 ago 2009 - 14:24 - #26Signore e signori, ecco a voi Mediaset!
Ivan3
25 ago 2009 - 14:33 - #27Ecco, qui vi volevo!!! Avete il coraggio di criticare Studio Aperto e compagnia, ma non perdete occasione per mostrare qualcuna con le tette di fuori.. Oddio sono uomo, e non mi lamento.. però la coerenza….
RobertaRock
25 ago 2009 - 14:45 - #28ma le tette sono nella pancia? O__o
.::PUBBLICO a "CONTROCAMPO"::.
25 ago 2009 - 14:46 - #29Chiunque volesse assistere alla diretta di CONTROCAMPO può inviare un’e-mail a pubblicotvsport@parterre.tv indicando nome, cognome, età e numero di telefono.
Convocazione Pubblico:
DOMENICA
ore 19,45
STUDI MEDIASET
Via Cinelandia 5 (Traversa Viale Europa)
Cologno Monzese
Per informazioni chiama il numero 333/5640166.
_Setsuna_
25 ago 2009 - 14:47 - #30Insopportabile!!!! ma chi si crede di essere ? ma che ci sta a fare a controcampo che non ci capisce nulla di calcio? per aumentare gli ascolti? mi pare ovvio
fyve21
25 ago 2009 - 15:50 - #31“Gossip, Maria Lopez colpisce il cuore di Ronaldinho”
http://www.affaritaliani.it/sport/lopez-ronaldinho-wag-250809.html
Maria Josè Lopez commenta l’episodio della prima puntata di Controcampo
http://www.pressweb.it/08/25/maria-jose-lopez-commenta-lepisodio-della-prima-puntata-di-controcampo.htm
luchino78
25 ago 2009 - 16:06 - #32troppo sexy????
e perchè?
perchè si è intravisto un capezzoletto??
e che sarà mai in seconda serata in una trasmissione prettamente maschile?!
la Lopez è stata per 2 ore seduta come mia zia alla messa di natale….fa 2 pseudo balletti e voi la definite “TROPPO SEXY”?
ma vi siete bevuti il cervello?
da queste cose si evince l’iper/moralismo di sto paese di bigotti?
ma la tv nel resto del mondo la vedete mai?
vert
25 ago 2009 - 16:47 - #33Mi spiegate cosa significa fare un ballo da spogliarellista in una trasmissione di sport?
mentre lo guardavo mi sono vergognato per le persone hanno ideato questa cosa (e sia chiaro la patata mi piace parecchio)
luchino78
25 ago 2009 - 16:53 - #34@ Vert
“e sia chiaro la patata mi piace parecchio”
non si direbbe.
tonio78
25 ago 2009 - 16:59 - #35ma che siete tutti mormoni???
che c’è di male in una bella ragazza che balla in un programma sportivo in seconda serata?
l’italia è il paese del falso moralismo veramente.
fatevi qualche tr###ata in più, e vedrete che non scoverete la malizia in qualsiasi cosa che passi sullo schermo.
andra
25 ago 2009 - 20:45 - #36nei film americani vedo gli uomini che si guardano la partita. Nel secondo successivo al fischio di finale, questi non solo non restano lì, non cambiano canale, ma spengono la tv.
Mi sono sempre chiesta perché in Italia gli uomini restano 5 ore dopo la partita a vedere e rivedere e rivedere e rivedere i gol… 5 ore? ma anche tutta la settimana!
Ecco… ora ho capito perché. Non erano i gol che rivedevano, ma le “patate alla brasiliana” che non c’entrano un tubo col calcio.
Ma quale falso moralismo, tonio? Ma vatti a comprare una cassetta porno!
Io ne ho le tasche piene di queste oche nude che devono soddisfare i tuoi ORMONI in subbuglio. FATTI UNA DONNA!
Questa TV è diventata UN BORDELLO! Il “balletto” di questa qua da il voltastomaco. Ma almeno le mutande le aveva?!
andra
25 ago 2009 - 20:46 - #37appunto, tonio, fatti qualche Trom*ata.. così ti calmi
Nick84
25 ago 2009 - 20:53 - #38andra
quale documentario ?
andra
25 ago 2009 - 21:42 - #39eheheh siete due Nick :)
Nick345
25 ago 2009 - 13:00 - #15
Consiglio la visione di questo breve ma bellissimo documentario.
IL CORPO DELLE DONNE
http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89
diego1984
25 ago 2009 - 22:00 - #40era meglio di gran lunga la chiabotto
Zoro!
25 ago 2009 - 22:25 - #41maria jose lopez già dalla prima puntata ha mostrato tutto di se e si è fatta già conoscere per quello che è, cioè che è una zoc**lona anche se bona!!!!!!!!
secondo me siamoa ncora all’inizio, eprchè questa ragazza farà molto parlare di sè, perchè sà trovare gli argomenti giusti, sisi!
spottina
26 ago 2009 - 02:38 - #42A parte che sembra la Lecciso, ma che c’entra questa che parte con la lap dance in mezzo ai parrucconi che parlano di gol e fuorigioco? Ok la Chiabotto era imbalsamata, ma trovare una via di mezzo pareva brutto? Giuro che quando la biondona tutta gengive si è alzata sculettando come un’indemoniata mi è sembrata una parodia della Gialappa’s…
Che trashata senza precedenti…
Francesco Amico
26 ago 2009 - 03:32 - #43Ma questa signorina che tanto sta sconvolgendo questo blog e altri, rientra nel target di pubblico di Rete 4?
Maur1
26 ago 2009 - 11:39 - #44“Chiunque volesse assistere alla diretta di “CONTROCAMPO” può inviare un’e-mail a pubblicotvsport@parterre.tv indicando nome, cognome, età e numero di telefono”
il profilattico per trombarsi la mign0tta lo fornite voi o me lo porto da casa?
Maur1
26 ago 2009 - 11:41 - #45maria josè, sei pronta per fare la ministra
siamo in italia, no?
aaaxbbb
05 gen 2010 - 23:59 - #46questo