Home La 5 Bella più di prima, la quinta edizione su La 5

Bella più di prima, la quinta edizione su La 5

Su La 5 la quinta edizione di Bella più di prima, il programma in cui le protagoniste cambiano aspetto aiutate da un gruppo di esperti, a cui raccontano la propria storia

pubblicato 29 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:06

Quinta edizione per Bella più di prima, il docu-reality prodotto dalla Dueb di Luna Berlusconi ed in onda da oggi, domenica 29 aprile 2018, alle 23:20 su La 5 (ed in replica il sabato alle 12:30). Otto appuntamenti con altrettante protagoniste che, come prevede il format del programma, cambieranno aspetto e cercheranno di imparare ad amarsi di più.

Come funziona Bella più di prima?

Bella più di prima, infatti, non è classico programma di reality makeover, in cui i partecipanti chiedono un aiuto per cambiare look o aspetto fisico. In ogni puntata una donna sarà sì al centro di una serie di piccole rivoluzioni nel trucco, parrucco e nel look, ma racconterà anche la propria storia, non sempre facile, fatta di sacrifici e difficoltà.

Da qui, la necessità, dopo tanti ostacoli, di dover pensare finalmente a se stessa, affidandosi ad un’equipe di medici specializzati pronti a dare ad ognuna delle protagoniste i consigli giusti per apparire e, soprattutto, sentirsi meglio. A fine puntata, quindi, le protagoniste avranno un nuovo look ed una nuova carica per poter affrontare la vita di tutti i giorni.

Bella più di prima 2018, i medici

Come detto, a guidare le protagoniste nel loro cambiamento c’è un gruppo di medici specializzati e pronti a dare consigli e suggerimenti che potrebbero anche essere applicati dalle telespettatrici a casa. Quest’anno, ad alcuni medici già conosciuti, ci saranno due new entry.

Rivedremo, ad esempio, la Dr.sa Raffaella Desiatri, odontoiatra; il chirurgo plastico Giovanni Palitta ed il medico estetico Dario Tartaglini. A loro si aggiunge la Dr.sa Daniela Spadaccino, psicoterapeuta laureata in Psicologia clinica e di comunità presso l’Università di Torino e specializzata in Psicoterapia.

L’altro nuovo ingresso, invece, è l’hair stylist Alessandro Gesuita che, dopo aver lavorato per qualche anno a fianco di Aldo Coppola, l’anno scorso ha aperto un laboratorio tutto suo.

Bella più di prima 2018, streaming

E’ possibile vedere Bella più di prima in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno dopo si può vedere nella sezione Programmi.

Bella più di prima, Second screen

Si può commentare Bella più di prima sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, usando l’hashtag #BellaPiùDiPrima.

La 5