Home Notizie Tiberio Timperi è il nuovo conduttore della Vita in diretta (Anteprima Blogo)

Tiberio Timperi è il nuovo conduttore della Vita in diretta (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie del contenitore pomeridiano di Rai1

di Hit
pubblicato 29 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Aria nuova per la prossima edizione della Vita in diretta. Dopo il nostro retroscena dei giorni scorsi in cui vi davamo conto di un ballottaggio alla conduzione dello storico contenitore del primo canale della televisione pubblica fra Alberto Matano e Tiberio Timperi, sarebbe stato sciolto il nodo su chi guiderà la stagione 2018-2019 del programma di infotainment principe del servizio pubblico radiotelevisivo.

Sarà dunque Tiberio Timperi, secondo quanto apprende TvBlog, a guidare la nuova Vita in diretta e lo farà a fianco di Francesca Fialdini con cui ha già condotto in passato il programma del week end mattutino di Rai1 Unomattina in famiglia. Fra Francesca e Tiberio non è un mistero che ci sia un ottima intesa professionale, si annuncia quindi una edizione di Vita in diretta, quella che partirà dal primo lunedì di settembre, realizzata da una coppia molto affiatata.

La conduzione maschile non sarà l’unica novità della nuova serie di Vita in diretta, che avrà una durata più ridotta rispetto all’attuale, una nuova grafica, nuovo studio e una nuova impaginazione rispetto ai contenuti, per una veste editoriale più dinamica e meno simile ad altre proposte televisive pomeridiane.

Per Timperi un giusto riconoscimento professionale dopo tutti questi anni vissuti alla guida di Unomattina in famiglia.