Home Notizie Ambra Angiolini a TvBlog: “Cyrano? Orgogliosa di quel programma. Quello che si scrive non è importante…” (Video)

Ambra Angiolini a TvBlog: “Cyrano? Orgogliosa di quel programma. Quello che si scrive non è importante…” (Video)

L’intervista video di TvBlog all’attrice e conduttrice del Concerto del Primo Maggio.

pubblicato 29 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:06

Ambra Angiolini presenterà il Concerto del Primo Maggio 2018 di Roma insieme a Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale.

Per i dettagli riguardanti il Concertone di Piazza San Giovanni, TvBlog ha raccolto tutte le dichiarazioni della conferenza stampa di presentazione.

Durante l’intervista post-conferenza, noi di TvBlog abbiamo chiesto ad Ambra Angiolini, un commento, a posteriori, sull’esperienza di Cyrano, chiuso da Rai 3 per bassi ascolti.

Le dichiarazioni dell’attrice e conduttrice romana:

L’esperienza di Cyrano la commento con la stessa enorme positività. I risultati d’ascolto? Quello che si scrive dopo non è così importante ma neanche quello che si scrive durante… Ognuno di noi sa il motivo per il quale si fa una cosa. Le cose, poi, non vanno sempre bene, anche nella vita succede. Ci si rialza e si fa meglio. Io non ho affrontato quel programma con la presunzione di fare Sanremo. Io l’ho fatto per tentare di dire una piccola cosa che, forse, non ha funzionato in toto ma sono molto orgogliosa di quel programma e lo sono perché ha affrontato un linguaggio diverso dal solito. A chi è piaciuto, è piaciuto tanto. Altri non l’hanno visto ma questo non può essere un motivo per mollare, no? O per riprovarci ancora… Pazienza…

Queste, invece, sono le dichiarazioni di Ambra Angiolini rilasciate ai colleghi giornalisti:

Attraverso la voglia di stare tutti insieme, si devono fare le cose. Penso che sia la chiave del Concerto del Primo Maggio. In questo tipo di manifestazione, secondo me, si deve condividere il cuore. Poi, mi sono anche interrogata e ho allargato anche agli altri questo modo di esserci: fortunatamente il lavoro non ci manca e non si diventa ricchi con il concerto del Primo Maggio. Chiedere aiuto guardando il cielo è sempre inquietante. Fare qualcosa noi per primi è un modo per stare tutti insieme. Lodo? A guardarlo, lo trovo divertente e inquietante! Queste manifestazioni devono avere l’unicità di essere pacifiche perché siamo tutti d’accordo con l’argomento. I fenomeni devono restare a casa.

Nel video, ci sono altre dichiarazioni di Ambra Angiolini.