Home Notizie 4 Mamme: la seconda stagione su Fox Life, dal 2 maggio 2018

4 Mamme: la seconda stagione su Fox Life, dal 2 maggio 2018

I nuovi otto episodi del factual con Georgia Luzi e Flavio Montrucchio.

pubblicato 29 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:06

A partire da mercoledì 2 maggio 2018, dalle ore 21:10, su Fox Life, canale 114 di Sky, avrà inizio la seconda stagione di 4 Mamme, il docu-reality condotto da Georgia Luzi e Flavio Montrucchio, con la partecipazione della tata Roberta Cavallo.

La seconda stagione del factual prodotto da Dry Media sarà composta da otto nuovi episodi.

Anche in questa stagione, le protagoniste saranno quattro donne alle prese, ovviamente, con tutte le difficoltà quotidiane riguardanti il loro ruolo di madri. La novità principale dell’edizione di quest’anno, però, sarà una puntata interamente dedicata ai papà. Nella prima edizione, invece, abbiamo visto una puntata “mista”, ovviamente sia con mamme che con papà protagonisti.

Il cast è rimasto immutato rispetto alla scorsa edizione: Georgia Luzi e Flavio Montrucchio faranno gli onori di casa e commenteranno i comportamenti top e flop, tenuti dalle mamme protagoniste dei vari episodi, per quanto riguarda la gestione quotidiana della casa e dei propri figli.

La tata Roberta Cavallo, invece, avrà il compito di supportare le mamme, elargendo loro preziosi consigli.

In ogni puntata di 4 Mamme, i due conduttori visiteranno una città italiana dove incontreranno quattro mamme pronte a confrontarsi riguardo i rispettivi metodi educativi.

Le protagoniste di ogni episodio si osserveranno reciprocamente e sceglieranno se premiare con un “top” o con un “flop” tre particolari momenti della giornata di ognuna di loro: “pappa”, “gioco” e “nanna”. Inoltre, ogni mamma esprimerà un voto, da 0 a 10, per la giornata di ogni avversaria.

Al termine delle quattro giornate, le mamme si riuniranno per scoprire la vincitrice. Ai loro punteggi, verrà sommato il voto segreto dei due conduttori e della tata. La vincitrice potrà vedere realizzato il desiderio espresso ad inizio puntata.

Anche quest’anno, le mamme telespettatrici da casa potranno mettersi in gioco, mettendo in pratica i consigli di Roberta Cavallo disponibili on line, attraverso pillole video, sul sito ufficiale di Fox Life.