Home Notizie Georgia Luzi a TvBlog: “4 Mamme mi ha fatto fare pace con la tv. Tornare in Rai? Solo se posso essere me stessa” (Video)

Georgia Luzi a TvBlog: “4 Mamme mi ha fatto fare pace con la tv. Tornare in Rai? Solo se posso essere me stessa” (Video)

L’intervista video di TvBlog alla conduttrice romana.

pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:07

Georgia Luzi tornerà al timone di 4 Mamme, il docu-reality di Fox Life giunto alla seconda stagione, a partire dal prossimo 2 maggio, dalle ore 21:10. Accanto a lei, ci saranno Flavio Montrucchio e la tata Roberta Cavallo.

TvBlog ha intervistato la conduttrice romana in occasione della partenza della seconda stagione del programma. Georgia Luzi ha esordito, parlandoci delle novità principali di quest’edizione e ricordandoci quale sarà il suo ruolo:

La grande novità di questa edizione è che ci saranno i papà. L’anno scorso, abbiamo fatto una puntata “mista” ed è andata molto bene. Io sarò una complice delle mamme, raccoglierò le loro confidenze, sarò un’amica. Questo programma mi ha aiutato nella mia esperienza di madre, a volte a sentirmi meglio, a volte a sentirmi peggio! Dipende da quale madre incontri…

Georgia Luzi, successivamente, ha parlato dei suoi compagni d’avventura, cominciando da Flavio Montrucchio e svelando dettagli inediti riguardanti la tata:

Flavio Montrucchio? E’ di una gentilezza d’altri tempi. E’ un uomo molto educato e disponibile. Flavio ti porta il sole sul set. Io ho bisogno di energia positiva. La tata, invece, ha un lato un po’ nascosto: quando si spengono le telecamere, è meno tata! Una volta, l’ho vista sorseggiare una birra durante un aperitivo! La tata, in fondo, è una donna.

La conduttrice, infine, si è trovata d’accordo sul fatto che questo programma le ha fatto fare pace con il mondo della tv e con la professione di conduttrice. La Luzi, con queste ultime dichiarazioni, non ha escluso un ritorno in Rai:

Questo programma mi ha fatto fare un po’ pace con la tv, ho ritrovato l’atmosfera giusta, di fare le cose a modo mio. Questo è un po’ mancato. Qui, mi sento libera. Ho un progetto per il futuro ma non lo dirò mai. Tornare in Rai? Sì, solo in un progetto dove posso essere io.

Nel video, ci sono le dichiarazioni complete.